Blog Affidati a Flashbay per l'acquisto dell tue USB

Le ultime notizie riportate dai media potrebbero averti dato l'impressione che le USB siano diventate la nuova arma degli Hacker per accedere alle informazioni di valore contenute sul tuo computer. La verità è che se acquisti i dispositivi da un fornitore di fiducia non c'è alcun motivo per preoccuparsi.
In Flashaby siamo fieri di possedere e gestire completamente la nostra fabbrica e quindi di poter controllare ogni aspetto del design, produzione e completamento degli ordini confermati dalla nostra base clienti, che conta ad oggi più di 150.000 aziende e organizzazioni. Puoi ordinare da noi in modo sicuro poichè:

  • Possediamo e controlliamo la nostra fabbrica e non forniamo USB provenienti da nessun altro fornitore esterno.
  • Carichiamo direttamente tutti i software di sistema e i dati forniti dai clienti sulle nostre USB  e non demandiamo mai tale compito a terze parti.
  • Spediamo tutti gli ordini direttamente ai nostri clienti in imballi sigillati e forniamo tutte le informazioni per monitorare la spedizione

In base alla nostra conoscenza del mercato nessuno dei nostri concorrenti può fornire queste tre importanti garanzie e potrebbe quindi agire come semplice intermediario per fabbriche oltremare.

La prossima volta che distribuirai una chiavetta USB ai tuoi clienti, colleghi, impiegati, studenti o chiunque altro potrai essere sicuro che provenga da una fonte fidata, se hai ordinato da Flashbay.

Contattaci per un preventivo o per ricevere i campioni oggi e potrai avere i tuoi prodotti personalizzati in soli 6 giorni lavorativi.


flashbay Autore: Sam Sanchez
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.