Blog Aumentare le vendite con i regali di marca USB

La crisi economica ha veramente mostrato i muscoli negli scorsi 18 mesi. Per le aziende di tutto il mondo, questa crisi ha rappresentato una delle maggiori sfide. Per alcuni si è trattato semplicemente di sopravvivere, per altri trovare nuovi e piu’ innovative e creative modi di creare business è stata – ed ancora è- una battaglia in corso . Le compagnie hanno dovuto sviluppare nuove strategie di marketing e per molte società medio piccole campagne estremamente aggressive sono state sostituite da strategie volte prima a garantire la sopravvivenza e solo dopo a incrementare le vendite .

Una sottile strategia per esporre il vostro marchio – ed incrementare le vendite – è distribuire Flash Dribve USB personalizzate . Le Flash Drives brandizzate sono un cocetto semplice ed efficiente, perfettamente utilizzabile dal vostro staff, e dalal clientele come strumento di di vendita e marketing . Sono estremamente utili e il veicolo perfettor per unire il vostro marchio ad informazioni utili.

Oltre all’ottimo impatto iniziale mette a disposizione uno spazio che puo’ essere utile anche per gli anni a venire che consentirà sempre di essere utilizzato esponendo il vostro marchio. Quale migliore maniera per rimanere vivi nella memoria dei vostri clienti? Tempo dopo che altri regali aziendali sono già stati gettati via la Flash Drive sarà invece utilizzata quotidianamente.

La ripetuta visibilità assicurerà al vostro marchio l’effetto desiderato - sia nell’incremento vendite che nella retention dei vostri clienti. Ricordatelo la prossima volta che dovrete scegliere un regalo aziendale – quante volte acnhe il migliore regalo espone il vostro marchio? In molti casi il numero sarà per forza basso – gettare il regalo aziendale è come gettare il vostro marchio. Invece, inevstire nelle USB Flash Drives personalizzate, darà ai vostri client e potenziali clienti il benefit di un oggeto estremamente utile e aumenterà la loto fiducia nel vostro marchio.


flashbay Autore: James Appleton
3 Commenti | Leave yours 
Mellicia Syster | 23 Jul, 2023
I'm interested in this product
jegoreore , google | 16 Sep, 2011
e cosi facile da capire
Scott Bartlett, Hard Rock Cafe | 08 Nov, 2010
Very Interesting?  I am an Manager at Hard Cock Cafe and am over all events that are booked.  Might be interested in such a product as a giveaway/promotional item.

Look forward to hearing from you in regards to pricing and availability.
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.