Blog Caricamento Dati per il tuo Materiale Marketing

Uno dei servizi più popolari, che offriamo, qui a Flashbay è il Caricamento Dati – la possibilità di avere le tue Usb personalizzate  e i contenuti da te scelti precaricati.

Questo è uno strumento di marketing aggiuntivo ed unico nel mercato del prodotto promozionale.Infatti invece di sommergere i clienti con materiale pubblicitario sfuso, che viene spesso cestinato immediatamente, i clienti saranno in grado di ricevere una grande quantità di dati di vario contenuto su un dispositivo tascabile e multiuso come la Usb. Questi Dati possono anche essere protetti dalla cancellazione, bloccando il contenuto e garantendo che la chiavetta funga da strumento di promozione permanente.


La chiavetta Usb precaricata ha una grande versatilità di utilizzo , dai fotografi e musicisti che caricano il loro portfolio di immagini o audio,  fino alle grandi multinazionali che inseriscono analisi aziendali ,brochure ,cataloghi,presentazioni e magazine.The preloaded USB Flash Drive provides great versatility, from independent photographers and musicians uploading portfolio images and audio, to multinational corporations providing company analysis, brochures, catalogues, presentations and magazines. Le opzioni sono pressocché illimitate e possono essere presentate in un formato conveniente e di lunga durata - con i dati precaricati, il destinatario finale della Usb ha la possibilità di esplorare il contenuto con i propri tempi  piuttosto che essere sopraffatto con tutte le informazioni in un colpo solo. Puoi sapere di più sui tipi di file che possono essere precaricati qui.

Se desideri acquistare il servizio di Caricamento Dati, Usb personalizzate, semplicemente compila il nostro Form di preventivo veloce e uno dei nostri Account Manager dedicato ti contatterà a breve.


flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.