Blog Chiavette USB On the Go

All'inizio di questo mese abbiamo lanciato le nostre prime USB ‘On the Go’ (OTG), la Orbit e la Lynx. Questi nuovi prodotti sono i più innovativi e funzionali della nostra gamma di memorie USB. 

Le chiavi USB OTG sono a doppia uscita, con un connettore USB standard di tipo A da una parte, e un connettore Micro di tipo B oppure di tipo C dall'altra. Questo permette di connetterle a dispositivi portatili come Smartphones e Tablets, che fungono da host, permettendo ad altri dispositivi USB di essere connessi ad essi - una funzione pratica che permette diversi usi, come:



1. Memoria Esterna
Come con le USB standard, le OTG possono funzionare da memoria esterna, offrendo accesso ad una maggiore capacità di dati a smartphone e tablet, su un'unità semplice e portatile. Questo è l'uso più comune delle USB OTG. 

2. Giocare con i Controller dei Video Games
I controller video possono essere connessi ai tuoi dispositivi mobili, praticamente trasformando il tuo smartphone o tablet in una console portatile.

3. Connessione a Tastiera e Mouse
E' possibile usare il connettore standard di tipo-A per connettersi a tastiera e/o mouse se si vuole una soluzione di digitazione più comoda per il tuo dispositivo mobile.

4. Stampa
Di nuovo, usando entrambi i connettori delle USB OTG contemporaneamente, si può connettere lo smartphone o il tablet a una stampante e stampare qualsiasi documento necessario.

5. Connessione a Macchina Fotografica Digitale
In modo simile, ci si può connettere alla macchina fotografica digitale, e usare il dispositivo mobile come uno schermo più grande, in grado di immortalare, mettere a fuoco, controllare la velocità di scatto, e molto altro.

Se vuoi saperne di più in merito alle nostre USB OTG, o qualsiasi altro prodotto della nostra gamma Memory, Audio e Power, basta compilare il formulario di Richiesta di Preventivo Rapido e un Commerciale dedicato si metterà in contatto al più presto possibile.


flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.