Blog Come eseguire il backup di musica, immagini e documenti su una Chiavetta USB

Qui a Flashbay, una domanda che ci viene spesso posta è come eseguire il backup di files da un computer desktop o da un computer portatile su una Chiavetta USB. Anche se questo processo è in parte manuale, non potrebbe essere più semplice:

  
  1. Inserire la chiavetta USB nella porta USB del tuo computer o laptop

  2. Se stai utilizzando Windows, vai su "Risorse del computer" e seleziona "FLASH DRIVE"

  3. O: selezionare e copiare i file sul computer di cui si desidera eseguire il backup; quindi incollare questi file sulla chiavetta USB
    Oppure: selezionare i file da copiare dal computer e trascinarli nella finestra della chiavetta USB

  4. Rimuovere in modo sicuro la chiavetta USB. E' tutto!
Una chiavetta USB dura almeno 10 anni, molto più a lungo se è costruita con componenti di alta qualità che usiamo qui a Flashbay e se la si maneggia con la dovuta cura, ad esempio la conservazione in un luogo fresco e asciutto dove non subirà danneggiamenti. Se si combina la longevità e la praticità di trasporto di una chiavetta USB non c'è da meravigliarsi che continui ad essere il dispositivo di memoria prescelto da milioni di persone in tutto il mondo.

Se desideri saperne di più sulle chiavette USB che offriamo a Flashbay o su uno qualsiasi dei nostri altri prodotti, compila il nostro Form di Richiesta Preventivo Veloce, e un Responsabile di Vendita dedicato vi contatterà a breve.


flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.