Blog Evento per Distributori di Prodotti Promozionali

I membri del nostro team di vendita nel Regno Unito si sono incontrati con potenziali acquirenti al PPD Live show presso la Ricoh Arena di Coventry, in Inghilterra. Questo evento di 2 giorni è stato un'eccellente opportunità per Flashbay di presentare i nostri nuovi prodotti al mercato dei prodotti promozionali, con un particolare interesse mostrato dai partecipanti alla nostra nuova gamma Audio range. Il feedback positivo sul nostro sul nostro portfolio prodotti e i migliaia di partecipanti che hanno visitatto il nostro stand hanno reso l'evento un'esperienza interessante e preziosa.È stato anche bello dare dei volti ad i nomi dei clienti con cui regolarmente parliamo e per cui elaborariamo gli ordini.


Partecipare alla fiera è stato un ottimo modo per raccogliere le conoscenze di mercato sul settore dei prodotti promozionali, in modo che Flashbay possa continuare a sviluppare e fornire i migliori e più importanti prodotti per i nostri clienti .Con un ambizioso calendario di lancio di nuovi prodotti nei prossimi 12 mesi, i nostri clienti possono stare sicuri che siamo la migliore società di tecnologia promozionale per supportare le vostre esigenze e necessità di marketing . La Fiera è stata anche una location eccezionale per presentare i nostri prodotti e servizi a nuovi gruppi di clienti che non avevano familiarità con Flashbay. Ci auguriamo di offrirvi i nostri servizi prima o poi  nel prossimo futuro!

Flashbay si impegna per espandere la propria presenza a livello globale, con le fiere che si terranno a Londra, Milano e Las Vegas nel primo trimestre del 2018. Molte grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione della nostra prima fiera; dai nostri costruttori di stand, ai nostri clienti e partecipanti, agli altri espositori ed ai nostri fantastici membri dello staff. Speriamo di vedervi tutti in futuro. Per quelli che non sono riusciti a raggiungerci, potete dare un occhio al nostro sito web con la nostra gamma di nuovi prodotti , ed anche a questo spazio per sapere quando Flashbay verrà ad un evento vicino a voi!

flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.