Blog Flashbay e EBS Alumni invitano i migliori studenti cinesi in Germania.

Flashbay Limited (www.flashbay.com) e EBS Alumni hanno annunciato oggi il programma “Flashbay EBS Alumni China Scholarship” per permettere ai migliori studenti cinesi di sperimentare le didattiche EBS. Questa opportunitá si aggiunge all’ampio programma di relazioni scolastiche internazionali offerto da EBS Alumni.

Karl-Phillip Schlossstein, direttore e co-fondatore di Flashbay ha accolto cosí la nuova partnership: “La strabiliante crescita registrata da Flashbay, 20% di anno in anno, è in gran parte dovuta all’eccellenza operativa della nostra produzione a Shenzhen. In conseguenza della localizzazione del nostro reparto Ricerca e Sviluppo presso la fabbrica e del crescente numero di clienti cinesi che preferiscono i nostri prodotti, abbiamo sentito la necessità di dare qualcosa indietro alla Cina. Il programma “Flashbay EBS Alumni China Scholarship”, diretto da EBS Alumni Cina, costituisce un ottimo modo per una societá globale come la nostra per dimostrare il proprio impegno nei confronti del continuo sviluppo cinese”.

Secondo i termini del “Flashbay EBS Alumni China Scholarship”, gli studenti riceveranno un biglietto aereo, andata e ritorno, per la Germania, un generoso assegno mensile e tirocini presso Flashbay.

“EBS Alumni ha una lunga tradizione a livello di collaborazioni. Siamo molto lieti di avere stretto questo rapporto con Flashbay per la creazione di nuove borse di studio per la Cina, che costituisce una prioritá assoluta sia per Flashbay sia per EBS Alumni” ha commentato Martin Hess, presidente di EBS Alumni.

Flashbay Limited é il maggior fornitore europeo di memorie USB personalizzate ed é specializzata nella produzione di apparecchiature IT ed elettronica di consumo per i clienti piú diversi. Con sede a Londra e uffici a Shenzen, Cina e Santa Clara, California, la nostra azienda collabora con numerose imprese annoverate nel Fortune 500, organizzazioni internazionali e molte piccole e medie realtá in Europa, Nord America e Cina. Flashbay é orgogliosa di aver ottenuto la certificazione di azienda a impatto zero nei primi mesi del 2008.

Come associazione non-profit ed esente da tasse sotto la giurisdizione tedesca, EBS Alumni é l’associazione ufficiale degli ex allievi della European Business School International University (EBS, www.ebs.edu), una delle piú importanti business school in Germania. Gli ex allievi contribuiscono con piú di 200,000 Euro (300,000 USD) all’anno per il finanziamento di borse di studio e l’organizzazione di seminari di alto profilo, sessioni per soli membri e dibattiti. Dall’avvio nel 1980 sono stati donati a EBS un totale di 10 millioni di USD e, solo nel 2008, sono state elargite 7 borse di studio a student cinesi, permettendo a questi ultimo di usufruire di un’educazione di elevata qualitá all’estero. Sulla base delle ricerche compiute dal recentemente costituito EBS Alumni Institute, si é sviluppata un’importante vocazione globale per l’insegnamento, la ricerca e la formazione permanente in Germania e non solo.


flashbay Autore: James Appleton
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.