Blog Flashbay Lancia i Suoi Primi Caricatori a Induzione

Siamo contentissimi di presentare  Edge e  Cirque, i nostri primi caricatori a induzione e gli ultimi ad aggiungersi alla nostra gamma prodotti in continua espansione.

Conosciuti anche come Caricatori Senza fili, i Caricatori a Induzione sono i caricatori della prossima generazione che permettono di caricare i dispositivi elettrici portatili senza bisogno di alcun filo. Il caricatore stesso deve ancora essere connesso al generatore elettrico principale, ma il dispositivo mobile o tablet viene adagiato sopra mentre si carica.   



Oltre alla nuova tecnologia, Edge e Cirque offrono anche fantastiche opportunità di personalizzazione, è infatti possibile personalizzare con stampa digitale la parte frontale di entrambi i caricatori per mettere in mostra il vostro logo e il testo in modo chiaro e visibile. Se si considera inoltre anche la grande praticità di Edge e Cirque non è difficile capire perché siamo così entusiasti di lanciare i nostri nuovi Caricatori a Induzione: lo strumento di promozione perfetto per le vostre esigenze aziendali.


Se desiderate saperne di più sui nostri Caricatori a Induzione, o qualsiasi altro nostro prodotto, potete compilare il nostro form Preventivo Rapido, e uno dei nostri Sales Account Managers dedicati si metterà subito in contatto con voi.


flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.