Blog Flashbay presenta i Fidget Spinner

Questo mese abbiamo lanciato i nostri primi Fidget Spinner personalizzati – gli Sport.  La Fidget Spinner mania si è diffusa in tutto il mondo quest'anno e il nostro modello Sport è la nostra prima proposta di una nuova entusiasmante categoria prodotti  “Gadget” che abbiamo aggiunto.

   

Nel loro breve ciclo di vita, i Fidget Spinners si sono affermati come gadget divertenti, coinvolgenti e anti-stress sia per i bambini che per gli adulti. Compagno essenziale per molti individui e sempre al centro dell'attenzione in gruppo, Sport è l'articolo promozionale perfetto che mette il vostro logo direttamente nelle mani dei vostri clienti. 

Disponibile i 8 colori vivaci, il nostro modello Sport può essere personalizzato con altissima precisione da ambo i lati con il vostro logo, messaggio promozionale e indirizzo web per mezzo della tecnica della Serigrafia.

Se desiderate saperne di più sui nostri Fidget Spinners, o qualsiasi altro nostro prodotto, vi invitiamo a compilare il nostro Format Preventivo Rapido e verrete contatti a breve da uno dei nostri Sales Account Managers.


flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.