Blog I nuovi modelli Flashbay di gennaio

Gennaio è stato un altro mese molto impegnativo per Flashbay con il lancio di due nuovi prodotti nella nostra gamma sempre in continua crescita.

La prima new entry è la Twister Go USB Flash Drive, la versione On The Go della classica  Twister USB Flash Drive. La Twister Go è a doppio uso, con un connettore USB standard su un'estremità e la scelta di un connettore di tipo Micro-USB o USB-C sull'altra estremità; è inoltre coperta da un tappo protettivo attaccato al corpo della chiavetta. Dotata di 2 ampie aree di stampa dove è possibile operare con Incisione Laser o Serigrafia, la Twister Go è ideale per riprodurre il tuo logo o slogan!


Gennaio ha visto anche l'aggiunta di un nuovo  Fidget Spinner  alla famiglia “Sport”  - lo Sport Plus. Il nostro ultimissimo Gadget   presenta una bella impugnatura laterale attraverso cui i tuoi clienti possono far ruotare lo spinner perpendicolarmente creando un effetto giroscopico. L'impugnatura offre anche una maggiore area di stampa che può essere serigrafata per soddisfare al meglio le tue esigenze promozionali.

Se sei interessato ad uno dei 2 nuovi prodotti o preferisci altro nella nostra gamma, compila pure il Form di preventivo rapido, e un Account Manager dedicato ti contatterà al più presto!

flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.