Blog Abbiamo progettato per te - la serie chiavetta USB Kinetic

Qualche mese fa abbiamo incaricato la nostra squadra di talentuosi designer di contattare i nostri clienti per indagare quale tipo di design avrebbero desiderato vedere per le memorie USB, così da creare nuovi e innovati prodotti che incontrassero i desideri dei clienti. Dopo aver parlato con circa un centinaio di nostri clienti dai manager del settore marketing e acquisti, passando per i rettori delle Scuole fino agli staff dei reparti IT, abbiamo raggruppato le migliori idee, trasformandole ora in realtà.

Oggi, arrivando da questo lungo e intenso processo, siamo orgogliosi di presentarti la Kinetic Series. Esclusivamente progettata da Flashbay, La Kinetic non richiede alcun cappuccio, dal momento che utilizza un meccanismo a scorrimento e a scatto. Cliccando la chiavetta nella posizione aperta questa si sblocca facendo uscire connettore che è pronto per essere inserito nel computer. Cliccando un’altra volta la chiavetta, la memoria rientra nuovamente, proteggendo cos’ il connettore da qualsiasi botta o colpo a cui potrebbero essere soggette. Il meccanismo a scatto rende questa chiavetta il regalo aziendale che crea più dipendenza, ne ho uno sulla mia scrivania e non riesco a smettere di giocarci..

La chiavetta Kinetic non cerca di essere complicata – è proprio a sua semplicità. che la fa funzionare così bene. L’anellino integrato permette di agganciarla a collarini ol al portachiavi o e il corpo della chiavetta può essere stampato con il logo della tua azienda fino a 4 colori.

Se stai cercando una chiavetta dal design intelligente e unica nella forma, allora vale certamente la pena dare un’ occhiata alla Kinetic Series!

La Kinetic Series nasce dalle vostre esigenze

Kinetic Series - un arcobaleno di possibilità

Alternativamente possiamo abbinare il pantone del corpo della chiave USB al vostro logo

flashbay Autore: Sam Sanchez
1 Commenti | Leave yours 
Stevan | 21 Apr, 2012
Need to make 3000 pcs pen drives Kinetic series 4Gb
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.