Blog Non è troppo tardi

Grazie ai nostri 5 giorni lavorativi standard per la consegna, non è ancora troppo tardi per ordinare USB personalizzate per Natale, da distribuire ai tuoi collaboratori, clienti o fornitori. Qui di seguito i primi 5 modelli della stagione festiva.

Wafer
Tra i più amati, il modello Wafer dispone di un'ampia superficie che può essere personalizzata con la vostra immagine in alta risoluzione. Wafer Card è spessa solo 2.2mm e può essere facilmente inserita in borsa o nel portafoglio.


Nature
Realizzato in legno d'acero europeo, il modello Nature è elegante e soffice al tatto. Il tuo logo o messaggio promozionale, può essere serigrafato oppure inciso a laser. Il modello dispone anche di un piccolo anello che permette di agganciarlo alle chiavi.


Pop
Ideale per le feste, il modello Pop è anche un apribottiglie. Pop è realizzato in lega di alluminio con bordi in gomma morbida. Puoi personalizzarlo su entrambi i lati con il tuo logo in serigrafia o incisione laser.


Light
Il modello Light è un altro tra i modelli multifunzionali della nostra gamma. Come suggerisce il nome, Light dispone di un LED luminoso che si attiva premendo contemporaneamente entrambi i lati. Si personalizza in stampa digitale.


Gyro
Brillante, divertente ed interattivo, il modello Gyro è perfetto per le feste. Il connettore USB si estrae e si ritrae grazie al meccanismo di rotazione alla base del modello. Entrambi i lati possono essere serigrafati con il tuo logo.


Pronto ad ordinare?
Compila il modulo veloce e verrai contattato il prima possibile da uno dei nostri Account Manager dedicati.


flashbay Autore: Sam Sanchez
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.