Blog Perché gli articoli promozionali fanno sentire il cliente apprezzato

Gli articoli e i gadget promozionali sono uno strumento efficace e a basso costo per fare in modo che i clienti, sia quelli nuovi che di vecchia data, si sentano apprezzati, oltre ad aumentare la visibilità e la percezione del proprio brand. Qui a Flashbay, offriamo una vasta gamma di prodotti promozionali di alta qualità che si adattano a qualsiasi evento e soddisfano ogni sorta di necessità in soli 5 giorni lavorativi.

Qui in basso ritrovate alcune idee creative su come includere gli articoli promozionali personalizzati nella vostra attività.

  

Miglioramento delle esperienze del cliente all'interno del proprio negozio
Omaggi quali Chiavette USB Personalizzate in alcuni punti cruciali, come alle casse o all'ingresso del negozio, contribuiscono a creare l'effetto "wow",  ringraziando in maniera speciale e unica i clienti per aver acquistato nel vostro negozio.

Anniversari, compleanni e occasioni particolari 
Una strategia vincente per informare i clienti del lancio di nuovi prodotti. Articoli quali PowerBank Personalizzati sono piccoli e comodi da spedire, ma il fatto che vi siate ricordati di un determinato cliente nel suo giorno speciale farà tutta la differenza e lo farà sentire gratificato.

Rinnovamento sottoscrizione o periodo di prova
Distribuire degli omaggii può indurre i clienti a prolungare e rinnovare gli abbonamenti o le membership.

Sito web 
Pubblicità online contenenti omaggi o sconti per i prossimi acquisti hanno un forte impatto nell'aumentare il budget a dispozione e la probabiltà che il cliente acquisti di nuovo da voi.

  

Periodi di bassa stagione
Puntare a stupire i clienti con omaggi quali i Fidget Spinner Personalizzati nei periodi più calmi per la propria attività commerciale rappresenta un modo intelligente per ricordarli dei vostri servizi e assicurarsi che pensino a voi al momento opportuno, ovvero nei periodi più caldi dell'anno.

Relazioni dipendente-cliente
Dare ai vostri dipendenti la possibilità di regalare occasionalmente degli omaggi ai loro clienti più fidati contribuirà a rafforzare la loro relazione commerciale e ad incrementare il tasso di conversione.

Fiere e Saloni
I gadget aziendali sono un ottimo biglietto da visita per i nuovi prospetti e aiutano a differenziarsi dalla concorrenza. Regali come i nostri Prodotti Audio Personalizzati possono incitare i visitatori a fermarsi al vostro stand e aumentano notevolmente le possibilità di nuove relazioni commerciali, sottoscrizione alla mailing list e interazione del cliente.


flashbay Autore: Natalie Murray
2 Commenti | Leave yours 
Sarah Chambers, Flashbay | 30 Aug, 2018
Hi Richard,

Thanks for getting in touch.

The quickest way to get a quote is to fill out our Quick Quote Form below.

One of our Account Managers will then be in contact with you as soon as possible.

http://www.flashbay.co.uk/contact/flash-drive-prices

Many thanks,

Sarah at Flashbay
Richard Krull, RichardGear | 30 Aug, 2018
Hi I am interested in some prices. Do you have a price list with products?
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.