Blog Pantone® Colour Matching

Una delle domande più frequenti a Flashbay è...
Come fate a creare chiavette USB con tonalità di colore esattamente conformi a quelle del mio logo?

La risposta è: “Attraverso il servizio di personalizzazione del Pantone.”

Chiamateci fanatici, ma il mondo della Pantone® Colour Matching è in qualche modo interessante. Il "Servizio di Personalizzazione Pantone" fu creato negli anni '50 da un uomo di nome Lawrence Herbert, che lavorava per la M & J Advertising. E' stato ideato per essere un "dizionario dei colori" per il mondo della stampa. Lawrence comprò l'agenzia per cui lavorava negli anni' 60, rinominandola "Pantone". Date un'occhiata al seguente video pubblicato su YouTube, che vi mostra la Pantone® in azione - il video è stato girato dalla Quartz.



Lezione di storia finita, la Pantone® viene adesso usata in tutto il mondo da tipografie, designers e, ovviamente, da fornitori di chiavette USB personalizzate.

Questo sistema ci permette di garantire al 100% che i colori che stampiamo siano esattamente quelli del vostro logo. Possiamo usare tale sistema sul 65% dei prodotti presenti nella nostra gamma e normalmente non ci sono allungamenti nei tempi di consegna nel caso si usufruisca di tale servizio. Implicando un determinato aumento nei costi di produzione, il quantitativo minimo ordinabile in questo caso è di 250 unità, e si applica una piccola spesa aggiuntiva.


Siete pronti a scoprire il mondo della personalizzazione Pantone ?
Compilate la Richiesta di Preventivo  e uno dei nostri Account Managers si metterà in contatto con voi..



flashbay Autore: Sam Sanchez
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.