Blog Un'idea promozionale legata all' High Tech per poter fare crescere il tuo business.

immagini di dispositivi USB promozionali  per le piccole imprese

Secondo alcuni recenti sondaggi, la recente recessione ha colpito le piccole imprese.

I guadagni sono stati esigui, costringendo molte piccole imprese come concessionari di automobili, piccoli dettaglianti, ristoranti a chiudere i loro negozi.

Per le aziende che stanno ancora cercando di recuperare, trovando modi creativi ed economica per promuovere la loro attività, è necessario comunque ricevere un aiuto a rimanere in attività.

Inserisci regali promozionali. I regali promozionali sono stati un popolare strumento di promozione per molte imprese per qualche tempo. Alcuni di voi hanno probabilmente ricevuto uno o più di questi in passato, che potrebbero essere magneti per il frigo, berretti da baseball, tazze, frisbee, borracce, magliette oppure penne.

Alcuni di questi possono essere di cattivo gusto e abbastanza inutili, con la maggior parte di loro che finiscono per essere inutilizzati, dopo che i consumatori li portano a casa.

Perché dispositivi USB di marca sono diventati popolari strumenti di promozione.
Negli ultimi anni, molte aziende si affidano alle USB flash drive e schede USB (che assomigliano a una carta di credito) come un metodo efficace e innovativo di promozione per diffondere le loro marche al fine di impressionare i loro clienti. E questi branded USB flash devices sono un grande successo con i consumatori!

Perché i consumatori li amano così tanto? Con il loro alone di novità, creano un grande valore! Come la USB, i dispositivi elettronici diventano onnipresenti ed i loro usi sono cresciuti in modo significativo.

Questi gadget high- tech, che si adattano facilmente al vostro portachiavi o nel portafogli, possono essere utilizzati per memorizzare musica, video, foto o altri file digitali. Sono disponibili in diversi stili, colori e capacità di memoria. La capacità di memoria in genere varia da 2 gigabyte fino a 64 gigabyte.

Ogni volta che i consumatori li usano, il logo della vostra azienda è ben visibile visibile ai loro amici, familiari, o chiunque altro che sia in giro quando vengono utilizzati per scaricare musica, trasferire un file, o salvare un file. E poiché questi dispositivi funzionano generalmente per un massimo di 10 anni, il vostro marchio potrà ottenere pubblicità gratuita per un lungo periodo.

Consigli per le piccole aziende.
I dispositivi USB hanno dimostrato di essere efficace strumenti promozionali per grandi aziende. E poiché i prezzi sono piuttosto bassi, le piccole imprese devono considerarne l'utilizzo come strumenti di promozione.

È possibile distribuire come gadgets per i vostri clienti fedeli, pubblicizzare la propria azienda, o come incentivi per incoraggiare i clienti a compilare questionari.

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per aiutare le piccole imprese a condurre un'efficace campagna promozionale di marca USB:

  • Usare brillantI disegni colorati per attirare l'attenzione della gente.
  • Stampa la tua attività con il logo o il nome ben visibile sul dispositivo. È inoltre possibile includere il tuo sito aziendale e Twitter o Facebook URL..
  • Per aggiungere valore alla promozione, si può anche includere un notevole numero di accessori.
  • Utilizzare la funzionalità di precaricamento dati automatica in modo da poter consegnare un messaggio di marketing pre-caricato, una presentazione o altre offerte promozionali. È possibile inoltre pre-caricare un video, una presentazione di diapositive, o altri contenuti.

Come si può vedere, utilizzando dispositivi USB di marca, si va ad utilizzare un potente metodo promozionale per dare valore al tuo marchio aziendale e conquistare la fedeltà dei clienti.

Pronti a provare un logo su dispositivi USB flash drive nel tuo programma di promozione di marketing?

Se siete alla ricerca di un fornitore di fiducia per personalizzare le USB, dovete considerare Flashbay. Dalle piccole aziende alle più grandi multinazionali, Flashbay soddisfa tutti i requisiti di USB Flash Drive. Offriamo una personalizzazione del logo ad alta qualità su prodotti di marca USB accoppiata con servizio rapido ed efficiente.


flashbay Autore: Peter Nguyen
1 Commenti | Leave yours 
Sally Poole, ExxonMobil | 25 Apr, 2011
We are looking for a small cone or stop light to place at open plan workstations. 
For example: A orange cone that might say... Shhhh on one side and "At work" on the other... Or a red light.  

If we did the cone I would like a little construction man with a hardhat & shirt on that says ExxonMobil. 

Let me know what you can do.

Thanks,
Sally
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.