Blog Tutti gli extra per le nostre USB personalizzate

Per molti clienti, il primo pensiero quando si interfacciano con noi è il modello di chiavetta desiderato, il colore e il metodo di personalizzazione più adatto. Una volta deciso tutto questo ci sono tuttavia molti altri servizi e accessori che si posso scegliere per rendere le vostre  USB ancora più speciali.

Di seguito è riportato l'elenco dei servizi extra tra cui scegliere quando si acquistano le nostre USB:

Caricamento dati: di gran lunga uno dei nostri servizi più popolari. I clienti possono pre-caricare ogni chiavetta USB con presentazioni, brochure, video o qualsiasi altro materiale di marketing.

Blocco dati: direttamente associato al caricamento dati. Consente di bloccare il contenuto della pen drive in modo che non possa essere eliminato dall'utente finale.

Pantone® Matching: non tutti i loghi hanno gli stessi colori. Ecco perché offriamo la possibilità di scegliere di personalizzare la scocca delle chiavette con un colore a scelta della scala Pantone, affinchè siano perfette per il vostro brand.


AutoRun: siamo in grado di caricare i vostri dati in modo che vengano eseguiti automaticamente quando l'utente inserisce la USB 

Nome di volume: un tocco personale in più. Il nome scelto viene visualizzato sul computer o laptop come nome della Pen Drive quando viene collegata.

Confezioni di presentazione e Blister: offriamo 4 tipi di confezione di presentazione o il Blister. Ogni confezione di presentazione ha il suo stile unico, visitate qui la gamma.



Lacci da collo e portachiavi: è possibile applicare un laccio o un portachiavi alla vostra chiavetta USB personalizzata. Offriamo anche la possibilità di stampare sullo stesso laccio il logo o un messaggio. Gamma completa.

Pronti a ricevere un preventivo?
Compilate il nostro modulo di richiesta preventivo e uno dei nostri Account Manager vi contatterà il prima possibile.

flashbay Autore: Sam Sanchez
2 Commenti | Leave yours 
Chris , Flashbay | 03 Aug, 2016
Hi Karin,

Thanks for getting in touch.

An Account Manager will contact you shortly.

Many thanks,

Chris at Flashbay
karin | 02 Aug, 2016
please sen me a price list for branded presentation boxes
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.