Blog Usi delle chiavette USB

image of USB flash devices for small business promotionals

Questi giorni,le chiavette Usb sono onnipresenti come i telefoni cellulari. Con i prezzi che scendono e la dimensione che diventa sempre più piccola , molte persone le stanno usando per memorizzare file e copiare trasferire file da un PC all’altro.

E possono contenere molta energia!

Ci sono altri usi che si possono fare delle chiavette.

Ecco un elenco di 10 cose che si possono fare con le chiavette Usb:

  1. Contenere importanti dati e file

Se carica i dati che vuole su una chiavetta Usb e la metti in una stanza a temperatura ambiente, le funzioni della sua chiavetta e i suoi dati resteranno intatti per 10 anni.Per sicurezza consigliamo di salvare i dati su 2 diverse chiavette Usb nel caso uno di essa abbia dei problemi.

  1. Promuovi il tuo business e aumenta l’esposizione del tuo marchio

Utilizzare una chiavetta Usb con il logo è un metodo creativo  ed efficente per promuovere  il tuo business. Cedendo gratuitamente chiavette Usb con il logo e le informazioni aziendali durante conferenze o eventi, la sua azienda raggiunge un’ottima  esposizione  ogni volta che il suo cliente la utilizza. Considerando i molti usi che se ne possono fare, le persone le usano molto!

Controlli solo che le vostre chiavette abbiano sia il logo che il sito web stampati su di essi. Se la sua compania non è conosciuta, specifica di cosa si occupi. Avere qualcosa che faccia ricordare alla gente cosa la compagnia fa e cosa c’è speciale di speciale riguardo la compania.

  1. Promuovi le tue capacità

Se lei è un grafico, un musicista, un artista un professionista che vuole dimostrare le proprie capacità, perchè non scaricare il suo portfolio sulla sua chiavetta? Quando l’opportunità si presenta può stupire  i suoi clienti mostrando i suoi pregiati campioni di lavoro.

  1. Distribuire appunti fra studenti

Scuole e università sprecano carta per distribuire appunti. Perchè non memorizzarli in una chiavetta  e darla agli studenti?

  1. Promuovere un nuovo prodotto

Lanciare un nuovo prodotto è un momento eccitante per la compagnia. Per cogliere l’attenzione dei clienti puoi mandare dei campioni gratuiti di chiavette Usb con presentazioni marketing e appunti.

  1. Utilizzare una applicazione autonoma

Lo sa che può utilizzare una applicazione autonoma direttamente dalla sua chiavetta senza richiedere installazioni? Questi programmi includono mail, giochi, programmi anti-virus, calendari, utilità Windows e molte altre. Controlli portableapps.com, PenDrivesApps.com e Snapfiles.com per una lista di programmi gratuiti che può usare per le sue chiavette

  1. Velocizzi il suo sistema

Se sta utilizzando  Windows  Vista o Windows 7, lei può fare in modo che di velocizzare il suo sistema con la chiavetta USB attivando Windows ReadyBoost. Quando attivato la capacità della sua chiavetta si comporta come una extra memoria.

Per imparare come fare un set up della della vostra chiavetta  per Windows ReadyBoost, guardi l’articolo, “Cosa è Windows ReadyBoost”.

  1. Protegga il suo PC dai predatori

Invece di proteggere il suo computer con una password,lei può usare la sua chiavetta e l’applicazione Predator per sbloccare o bloccare il suo computer. Predator può bloccare il suo computer quando è lontano. Quando ritorna basta inserire la chiavetta per sbloccare il computer.

  1. Lo dia come bomboniera al suo matrimonio

Molte persone fanno fatica a scegliere la bomboniera per il matrimonio. Ho ricevuto molte bomboniere che ho gettato nella spazzatura (Non dirlo ai miei amici sposati). Alcuni sono anche molto pacchiani.

Se vuole essere creativo e dare ai tuoi ospiti qualcosa di utile  perchè non dare a loro una chiavetta con la suo nome e la data del matrimonio?Può inoltre caricare le foto del matrimonio e le sue conzoni d’amore favorite. Sicuramente i suoi ospiti saranno felici di ricevere un regalo utile.

Come può vedere le chiavette hanno moltissimi utilizzi. Probabilmente molti non sono stati menzionati. Ne conosce altri? Può inserire un commento.

Questi giorni,le chiavette Usb sono onnipresenti come i telefoni cellulari. Con i prezzi che scendono e la dimensione che diventa sempre più piccola , molte persone le stanno usando per memorizzare file e copiare trasferire file da un PC all’altro.


flashbay Autore: Peter Cardin
4 Commenti | Leave yours 
subartha | 07 Nov, 2020
it was really useful
Kelly Pappish | 31 May, 2019
You forgot about making one bootable.
PatrickKardy , google | 06 Sep, 2018
Hello
Jennifer Truong | 28 Aug, 2018
It’s a nice post and I was looking for this information. This will be very helpful to me. So, thank you so much for it.
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.