Blog Vi presentiamo i modelli Mambo e Nappa

Siamo lieti di annunciare l'uscita delle cuffie Bluetooth® ; il modello Mambo e il modello  Nappa, che forniscono una qualità ed un volume di suoni eccezionali, siamo estremamente orgogliosi della nostra ultima offerta Audio!


Grassetto, colorato e caratteristico, sia il modello Mambo che il modello Nappa sono un modo fantastico per promuovere la tua organizzazione attraverso le tre grandi aree di branding disponibili. Il Mambo è disponibile nei nostri otto colori standard ed il tuo logo, slogan ed indirizzo del tuo sito web possono essere stampati sulle coppe e sulla fascia. Il modello Nappa presenta un bel rivestimento in pelle sulle aree di branding, disponibile in nero, marrone e bianco.

Con una comoda funzionalità di piegatura che consente di rimuovere facilmente le cuffie ed un design elegante e funky, puoi essere sicuro che i tuoi clienti avranno il tuo marchio in ogni luogo.

Se desideri saperne di più sulla nostra gamma Audio o su uno qualsiasi dei nostri altri prodotti, compila il Preventivo Rapido ed un Account Manager dedicato sarà presto in contatto con te.

flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.