Blog Wladimir Klitschko sceglie il servizio di caricamento dati!

Il mese scorso, Wladimir Klitschko ha sorpreso il mondo durante la conferenza stampa in occasione della sua esibizione per il Titolo di Pesi Massimi Mondiali contro Anthony Joshua,  Presso lo Stadio Wembley di London.

Come potrai vedere nel clip qui sotto, Klitschko avvisa gli spettatori di aver caricato i pronostici della gara su una chiavetta USB , per poi cucirla nella sua veste, e donarla in beneficenza.



La gara è stata una tra le migliori del contesto di pesi massimi, con entrambi in pareggio nel round centrale prima della straordinaria performance all'undicesimo round da parte di Anthony Joshua.
 
E' stato certamente un utilizzo innovativo di una chiavetta USB, ma quanto accurata sia stata la previsione dei dati caricati è ancora da verificare! Nonostante il fantastico match dubitiamo che Klitschko abbia previsto una sconfitta… ci auguriamo almeno che per beneficenza venga raccolta una buona somma di denaro.

Se desideri acquistare il servizio di Caricamento Dati e USB personalizzate, semplicemente compila il Preventivo Rapido e verrai contattato al più presto da uno dei nostri Account Manager dedicati.


flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.