Twister

L'evoluzione delle USB

Di tanto in tanto dobbiamo dire addio ad alcuni modelli vecchi per poter far posto a dei nuovi, così da continuare nel nostro impegno di offrire sempre i modelli di chiavette USB più belli, efficaci e che si prestano meglio alla personalizzazione.

Nel 2013 abbiamo lanciato diversi modelli nuovi ed entusiasmanti e ce ne saranno ancora degli altri quest'anno. La nostra filosofia è quella di mantenere un portafoglio di prodotti mirati e pertinenti, piuttosto che offrire una varietà di modelli che cresca sempre di numero e che diventi dispersiva. Per assicurci che la nostra gamma di prodotti sia la più nuova, pertinente ed accattivante possibile abbiamo apportato alcuni cambiamenti mentre ci avvicinavamo al nuovo anno. Ma non temete, abbiamo delle fantastiche alternative per i modelli uscenti che contribuiranno più che mai alle vostre campagne promozionali.

I modelli che sono stati ritirati e sono ora passati all'albo storico dei famosi della Flashbay sono la Alu, la Canvas e la Torpedo. Ma non vi preoccupate se alcuni di questi modelli erano tra i vostri preferiti, infatti la nuova gamma di alternative è più bella che mai e siamo certi vi piacerà ancora di più delle precedenti.

Se desiderate ricevere una quotazione per uno qualsiasi di questi fantastici modelli che fanno parte della nuova gamma di chiavette USB di quest'anno vi prego di contattare il vostro Account Manager o di utilizzare la sezione "contattaci" sul nostro sito. Vi invieremo una prova virtuale che illustra come appaiono i nostri prodotti personalizzati, insieme ad una quotazione specifica alle vostre esigenze.


clip_usb
Se avete ordinato in precedenza il modello Alu suggeriamo i modelli Ellipse o Focus come valide alternative.


clip_usb
Se la vostra scelta era ricaduta sul modello TIE  suggeriamo i modelli multifunzionali come InkPop USB.


clip_usb
I modelli Trix ed Image sono ottime alternative al modello Canvas.
clip_usb
Infine se il modello Torpedo era la vostra scelta ottimale suggeriamo il Pod o Kinetic per i vostri prossimi progetti.

flashbay Autore: Monica Olsen
1 Commenti | Leave yours 
Braden Bills | 05 Apr, 2016
I think that it's interesting to see how USBs have been evolving. These would be the perfect things to give out for promotional reasons, too. Stuff like the pen that has a flash drive in it would be very useful for anyone who works in an office! Thanks for sharing!
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.