Twister

Protezione dei file dalla cancellazione

Possiamo caricare le tue USB personalizzate con qualsiasi contenuto di tua scelta. Molti dei nostri clienti scelgono di precaricare brochure, presentazioni, documenti PDF, file audio o video. Ma come si fa a garantire che i dati non verranno eliminati dal destinatario della chiavetta? Questo post riguarda il servizio di protezione dati/creazione di una doppia partizione e di come assicurarsi che i tuoi dati rimangano all'interno delle USB personalizzate.

La protezione dati/creazione di due partizioni consiste essenzialmente nel dividere la chiavetta in due sezioni. La prima partizione viene chiamata partizione CD Rom. Funziona in 'Sola lettura' ed è la sezione su cui vengono caricati i documenti. Come il nome stesso suggerisce, l'unico accesso che l'utente avrà ai dati di questa sezione è in 'Sola lettura'. Non potranno quindi cancellare o modificare i dati. La seconda partizione è chiamata 'Flash Drive'. In questa sezione della USB l'utente potrà aggiungere, modificare e rimuovere tutti i dati contenuti.



Molti dei nostri clienti scelgono di abbinare al caricamento dati anche il servizio di protezione dalla cancellazione. Questo garantisce che i documenti restino con il destinatario ogni volta che usa la chiavetta USB. Il sogno di ogni campagna marketing!

Vuoi saperne di più?
Compila il nostro modulo di richiesta preventivo e uno dei nostri Account Manager dedicati si metterà in contatto il prima possibile.


flashbay Autore: Sam Sanchez
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.