Twister

Blog 15 esempi di personalizzazione per piccole/medie imprese che ti ispireranno

Come puoi rendere il tuo brand indimenticabile e differenziarti dalla concorrenza?

La risposta è molto semplice: attraverso articoli promozionali di marketing.

Personalizzando prodotti che i tuoi clienti usano giornalmente come le chiavette USB e i Power Bank, farai in modo che il tuo brand sia sempre in vista ogni volta che il prodotto viene utilizzato. Questo aiuta a creare una impressione di lunga durata con i tuoi clienti. Gli articoli promozionali con un uso funzionale come i prodotti tecnologici, cibi e bevande, prodotti moda e molti altri permettono al tuo logo di passare di mano in mano.

Questo da' un vantaggio aggiuntivo al tuo brand. Ogni volta che i tuoi oggetti personalizzati sono passati da una persona ad un altra sono esposti ad un gruppo di persone completamente diverso.

E come decidi quali sono gli articoli promozionali giusti per la tua azienda e il tuo brand?

Quando devi scegliere un articolo promozionale per la tua piccola/media impresa puoi spesso rimanere sopraffatto da tutte le possibilità disponibili. La verità è che non c'è limite ai tipi di prodotto che la tua azienda può personalizzare. E' comunque importante pensare alle esigenze dei tuoi clienti quando devi decidere quale prodotto scegliere. Per farlo devi prendere in considerazione come i tuoi clienti utilizzeranno il prodotto e il suo valore aggiunto.

Se dovessi scegliere l'articolo promozionale sbagliato potresti sortire l'effetto contrario e i tuoi clienti non lo utilizzeranno o, peggio, se ne dimenticheranno. Per evitare che questo accada alla tua piccola/media impresa dovresti assicurarti di avere un range di prodotti da utilizzare in diverse occasioni:

  • Articoli promozionali da distribuire come omaggio o durante una competizione
  • Articoli promozionali usati come incentivo
  • Promozione delle tue ultime offerte
  • Omaggi per i tuoi impiegati
  • Regali per i tuoi potenziali clienti durante un evento
  • Prodotti da offrire al tuoi clienti quando chiudi un contratto
Questo ti permetterà di coinvolgere i tuoi clienti in tanti modi con prodotti che soddisfano diverse esigenze come per esempio una Chiavetta USB per caricare informazioni e dati o Power Bank che permettano di ricaricare i cellulari e trasportare il tuo brand dovunque ci si sposti.

Per le piccole imprese ad oggi ci sono tanti modi creativi per presentare il tuo marchio di fronte ai tuoi clienti ideali. Non tutte sono prodotti Flashbay! Ecco perchè abbiamo creato una lista di 15 esempi di personalizzazione per piccole/medie imprese per aiutarti a trovare l'ispirazione su come pubblicizzare il tuo business con prodotti e servizi creativi.

1) Queste eleganti lattine



2) Bellissime "shopping bag"



3) T-shirt divertenti


4) Confezioni per caramelle


5) Meravigliose etichette per bottiglie


6) Insegne rustiche


7) Confezioni per make-up zebrate


8) Le nostre elegantissime Casse Bluetooth®

9) Biglietti da visita trasparenti

10) Pennelli (baffuti)

11) Simpatiche tazze da caffè


12) Comode chiavette USB


13) Utili Power Bank


14) Cuffie Bluetooth®


15) Cover per iPad™

Puoi vedere altri unici esempi di personalizzazione per la tua piccola/media impresa sul nostro sito, dove potrai anche richiedere un preventivo. Uno dei nostri Account Manager dedicati si metterà subito in contatto per prezzi e campioni, se li desideri.


flashbay Autore: Sarah Chambers
2 Commenti | Leave yours 
Mxolisi , Ambishin Corner | 03 Jun, 2018
I'm interested in  cups, USB & power banks
Sarah Chambers, Flashbay | 04 Jun, 2018
Hi Mxolisi, we specialise in promotional technology, therefore, would be more than happy to help give you a quote for USBs and Power Banks. However, we do not offer cups. One of our account managers will be in touch to help process a quote for you.
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.