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6 errori che commettono le piccole imprese quando si parla di prodotti promozionali

I Prodotti promozionali offrono una grande opportunità per la tua attività per differenziarsi dalla concorrenza ed essere visti da potenziali clienti. Tuttavia, molte piccole imprese ad oggi commettono ancora errori quando si tratta di ordinare articoli promozionali.

Abbiamo elencato 6 errori comuni (e come evitarli) quando si tratta di ordinare i tuoi prodotti promozionali personalizzati.

1) Articoli promozionali poco creativi

La mancanza di varietà nella tua gamma di articoli promozionali non aiuterà il tuo business ad emergere. Scegliere tra prodotti unici come le Chiavette USB On-the-Go, Cuffie o Caricatori Induttivi ti aiuterà ad essere al passo con i tempi per quanto riguarda i trend di acquisti dei clienti e allo stesso tempo emergere dalla concorrenza. La chiave è scegliere i prodotti che i tuoi clienti utilizzeranno regolarmente.

2) Il mancato utilizzo di chiare linee guida di branding

La tua piccola impresa è riconosciuta per il suo branding che include:
  • I colori del tuo brand
  • Il tuo Logo
  • Il Carattere di Scrittura scelto
  • Linguaggio
  • Il tuo tono di voce
Senza linee guida chiare la tua azienda non riuscirà ad essere consistente nel suo look. Questo significa che i prodotti promozionali avranno meno impatto, a meno che le linee guida non siano implementate per assicurare un buon controllo qualità.


3) Mancata pianificazione

Qui in Flashbay possiamo personalizzare e consegnare i tuoi articoli promozionali a partire da solo 5 giorni lavorativi, ma è sempre una buona idea ordinare in anticipo per la tua prossima conferenza, meeting o evento. Non c'è nulla di peggio di un evento che fallisce perchè hai dimenticato di ordinare le tue chiavette USB personalizzate!

4) Acquisti basati solo sul prezzo

L'errore più comune delle piccole imprese è scegliere i propri prodotti promozionali basandosi solo sul prezzo più basso. Un prezzo molto basso attrae molto, ma porta a costi maggiori dovuti a merce difettosa, scarsa qualità e lamentele da parte dei clienti. Alcune domande da porsi quando si pensa al prezzo sono:

- la qualità del prodotto rispecchierà il mio brand?
- La stampa è accurata e di standard elevato?
- Qual è il tempo di consegna per ricevere il mio prodotto personalizzato?

5) Acquistare prodotti non indicati per il tuo pubblico

Un errore comune commesso da molte piccole aziende è quello di scegliere un prodotto promozionale che piace a loro, anzichè uno che sia apprezzato dal pubblico a cui è indirizzato. Ricercare gli interessi e i comportamenti dei tuoi clienti target prima di scegliere il prodotto promozionale aiuta a compiere la scelta giusta per venire incontro alle loro esigenze.

6) Mancata scorta di prodotti

Il nostro ordine minimo è di sole 10 unità. Tuttavia, molti dei nostri clienti ordinano molto più di questo quantitativo. Raccomandiamo di ordinare sempre qualche unità in più di quanto pensi di averne bisogno. Questo per evitare situazioni come quella in cui finisci la scorta di USB personalizzate a metà del tuo evento.

Se hai piacere di utilizzare uno dei nostri prodotti per le tue esigenze promozionali, compila il nostro Modulo di richiesta Preventivo e un Account Manager dedicato si metterà subito in contatto con te!

flashbay Autore: Sarah Chambers
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