Twister

Blog Domande frequenti riguardo le Power Banks

Nel nostro ultimo post abbiamo trattato delle piu' frequenti domande circa le Power Banks e come poterle sfruttare per aumentare la popolarita' del tuo business.

Come funzionano le Power Banks?

Le Power Banks sono estremamente facili da usare. Innanzitutto carica la Power Bank, le luci del LED indicheranno a che punto e' la carica. Una volta terminata la carica puoi attaccare il tuo telefonino o tablet alla Power Bank tramite il cavo USB. La Power Bank iniziera' quindi a ricaricare il tuo dispositivo. E' proprio cosi' semplice.

Quali dispositivi possono essere caricati dalla Power Bank?

Le nostre Power Banks sono compatibili con i piu' comuni dispositivi quali Apple, Samsung, Android, Kindle e tanti altri ancora.

Cosa significa la capacita' in mAh?

Le Power Banks hanno una capacita' in mAh (milliamperora). Questa e' una misura della capacita' di tenuta nella Power Bank. Lo standard di settore è che la carica cumulativa totale memorizzata all'interno della cella (e) Power Bank è dichiarata come la sua capacità.. Quindi, maggiore e' il numero di mAh, piu' volte puo' essere ricaricato il tuo dispositivo senza che la Power Bank abbia bisogno di essere ricaricata. Trovi maggiori informazioni qui.

E' sicuro caricare il mio dispositivo piu' volte al giorno?

Le nostre Power Banks sono estremamente sicure. Sottoponiamo a rigidi controlli tutti i nostri prodotti. Puoi vedere tutti i nostri certificati di Sicurezza nella nostri pagina web dei Certificati.Tutti i certificati di sicurezza sono anche presenti nella pagina individuali dei prodotti. Tra le varie caratteristiche di sicurezza vi sono:
  • Alta qualita' delle batterie da leader di marca
  • Robusto corpo che protegge da sbalzi e colpi
  • Protezione da sovra-corrente e sovra-tensione in input
  • Spegnimento per alta temperatura
  • Protezione da corto circuito
  • Protezione da scariche elettrostatiche (ESD)

Quato tempo impiega la Power Bank a caricarsi?

Dipende dalla capacita'  (mAh) della tua Powerr Bank. La luce LED della tua Power Banks indichera' la disponbilita' della batteria.


Qual e' la durata di una Power Bank?

Se adeguatamente curato e conservato in un luogo fresco e asciutto. Non c'è motivo per cui la tua Power Bank non possa durare per diversi anni. Se usi la Power Bank più volte al giorno, le prestazioni della batteria si degraderanno gradualmente ad un certo punto. Questo vale per tutte le batterie, sia che si tratti di Power Bank, telefoni o laptop.

Sono le Power Banks un buon Prodotto Promozionale?

La risposta semplice e' si'! Uno dei motivi principali per cui i tuoi clienti li troveranno utili è perché sono utilizzabili quotidianamente. Gli smartphone ed i tablet sono diventati una parte importante nella vita di tutti i giorni e spesso abbiamo bisogno di ricaricare questi dispositivi quando siamo fuori. Ciò rende la Power Bank, piccola, portatile ed elegante, un oggetto promozionale estremamente popolare. Ora immagina il tuo logo sulla Power bank dei tuoi clienti. I Power Banks promozionali garantiranno che i tuoi clienti abbiano sempre a portata di mano il nome della tua azienda ogni volta che ne avranno bisogno.

Quali stili sono disponibili per le Power Banks?

1) Power Bank in alluminio


2) Power Bank formato Card


3) Power Bank in pelle


4) Mini Power Bank


5) Power Bank con luce LED


6)Power BanK in legno


Hai un design preferito per la Power Bank?

Puoi visionare altri uniche Power Banks sul nostro website , dove puoi inoltre richiedere un preventivo .

flashbay Autore: Sarah Chambers
2 Commenti | Leave yours 
Jesrael , Hernandez painting | 06 Aug, 2018
Precio
Sammy Shabangu | 07 Aug, 2018
I love powerbank cause it helps on emergency events
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.