Twister

Il mio telefono è compatibile con i caricabatterie wireless?

I caricatori wireless stanno diventando molto comuni ovunque: negli aeroporti, nei caffè bar, negli uffici e negli alberghi. Sono persino integrati in alcuni prodotti IKEA. L'aumento dei caricatori wireless puo' significare solo una cosa: dispositivi maggiormente compatibili, come per esempio gli ultimi modelli di smartphone iPhone e Samsung. Questi dispositivi che sono compatibili vengono spesso definiti come dispositivi abilitati alla tecnologia Qi.

Nel nostro ultimo post, esamineremo l'elenco corrente di dispositivi compatibili (al momento corrente dell'articolo) e guardiamo avanti ad altre possibilità nel mondo di caricatori Wireless.



Apple
Rispetto ad altri produttori, Apple è arrivata da poco alla tecnologia Qi, ma l' ultima gamma di iPhone è compatibile con i caricatori Wireless: iPhone 8, iPhone 8s, iPhone X, iPhone XS, iPhone XR, iPhone XS Max.

Samsung
L'azienda sudcoreana offre dispositivi abilitati alla tecnologia Qi dal 2012. Come ci si aspetterebbe, negli ultimi 7 anni hanno creato un ampio catalogo di dispositivi abilitati a Qi. Ecco i modelli più popolari nella loro gamma che possono essere caricati in modalità wireless: Galaxy Note 5, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge Plus, Galaxy S6 attivo, Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S7 Active, Galaxy S8, Galaxy S8 Plus, Galaxy Note 8, Galaxy S9, Galaxy S9 Plus, Galaxy Note 9.

Google
Il gigante dei motori di ricerca ha venduto laptop, tablet e telefoni per un certo numero di anni, anche se non al ritmo di Apple e Samsung. I loro ultimi modelli di smartphone ora supportano la ricarica wireless: Google Pixel 3 e Google Pixel 3XL.

LG
Sorprendentemente, il 17% degli smartphone in tutto il mondo sono modelli LG. La gamma di dispositivi compatibili alla tecnologia Qi comprende: LG G6 (solo Stati Uniti), LG 6+, LG V30, LG V30 Plus, LG V30S Thin Q, LG V35 Thin Q, LG G7 Thin Q, LG V40 Thin Q.



Quali altri prodotti sfrutteranno la tecnologia Qi?
A parte i telefoni, ci sono altri numerosi dispositivi che supportano la ricarica wireless come auricolari, smartwatch, tablet e persino alcuni laptop. Questa lista è destinata a crescere nei prossimi mesi e anni.

Qui a Flashbay offriamo una gamma che si sta ampliando di caricabatterie wireless, ognuno dei quali può essere personalizzato con il tuo logo. Da quando abbiamo lanciato questi modelli, si sono dimostrati di essere estremamente popolari per Eventi e Conferenze. Puoi vedere qui la nostra gamma e richiedere inoltre i prezzi tramite la richiesta di preventivo veloce in fondo alla pagina.


flashbay Autore: Sarah Chambers
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.