Twister

Blog Aspettativa di durata di una Power Bank

I Power Bank sono estremamente popolari, probabilmente ne possiedi uno o conosci qualcuno che ne possiede uno. Ma per quanto tempo puoi aspettarti che durino? 

Nel nostro ultimo post daremo uno sguardo più da vicino all'aspettativa di durata di un Power Bank. Ma prima, una breve lezione di storia...

Piu' Power!
Simile alle nuove tecnologie,i Power Bank sono stati inseriti sul mercato con capacità di carica basse di 1.000 mAh o meno. Dopo pochi anni e la maggior parte dei Power Bank può erogare tra 2.000 mAh e 10.000 mAh di potenza. Maggiore è il mAh (amperaggio) e più volte è possibile caricare il dispositivo prima che sia necessaria una ricarica dello stesso Power Bank.



Piu' piccolo ma piu' grande
I telefoni stanno diventando sempre più grandi mentre le dimensioni dei Power Bank si stanno riducendo. Una migliore tecnologia ha permesso di aumentare la potenza del Power Bank, senza dover aumentare le dimensioni.


Durata del Power Bank
L'aspettativa di durata complessiva di un Power Bank è determinata da diversi fattori:
1. Quanto spesso carichiamo: ricaricando il dispositivo più volte al giorno, la batteria della Power Bank si ridurrà più rapidamente rispetto ad una utilizzata settimanalmente. La batteria interna di un Power Bank si degraderà dopo un po', facendo scendere la percentuale, in modo marginale comunque, ad ogni utilizzo. Questo succede anche per tutti gli altri dispositivi a batteria quali telefoni, tablet, fotocamere digitali...

2. Qualita' del Power Bank: questo è un importante fattore. La marca ed il modello del tuo Power Bank determineranno la durata del prodotto. Qui a Flashbay vendiamo Power Bank di alta qualita' progettati per durare diversi anni. È sempre bene controllare il periodo di garanzia quando si acquista un Power Bank.

3. Conservare nel modo piu' accurato: conserva la tua Power Bank in un luogo fresco ed asciutto e ti aiutera' a conservare il prodotto per diversi anni. Se conserva il Power Bank in condizioni umide, umide e calde, il tuo Power Bank durera' solo per pochi mesi, non per anni.

Questi sono i 3 fattori più importanti che determinano la durata della tua Power Bank. Il nostro consiglio è di spendere leggermente di piu' quando acquisti il Power Bank ed assicurarti di acquistare da un fornitore affidabile in modo tale da poter utlizzare il prodotto acquistato per molti anni.



Sei interessato ai nostri Power Bank personalizzati?
Visita la nostra pagina sui Power Bank e compila la richiesta di preventivo. Uno dei nostri Responsabili Commerciali ti contattera' circa le diverse opzioni di stampa e prezzi.


flashbay Autore: Sarah Chambers
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.