FAQGaranzia Flashbay

Tutti i prodotti Flashbay sono coperti da garanzia?
Sì, tutti i prodotti che appaiono sul sito Web di Flashbay sono garantiti esenti da difetti di materiale e lavorazione al momento della consegna.

Dopo la consegna, quanto dura il periodo di garanzia per le diverse categorie di prodotti?
Si prega di visionare la seguente tabella che elenca tutte le nostre categorie di prodotti e i relativi periodi di garanzia.

Tipologia di Prodotto Durata
Chiavette USB  10 anni
Power 2 anni
Audio 2 anni
Drinkware 2 anni
Gadget 2 anni
Penne 1 anno
Shoppers 1 anno
Cappellini 1 anno
Notebooks 1 anno
Accessori 1 anno


Per i Kit da Regalo la garanzia si applica ai singoli articoli del Cofanetto regalo separatamente come descritto sopra.


Cosa non copre la garanzia?
La garanzia non copre la riparazione, la sostituzione o la sostituzione di prodotti il cui danno è intenzionale o è derivato da negligenza, uso improprio, incidente, modifica, ambiente fisico o operativo inadatto, manutenzione errata o guasto causato da un prodotto per il quale Flashbay non è responsabile. Sono esclusi anche i danni causati da normale usura (incluso il danno al logo personalizzato).
  • Chiavette USB: Il guasto o il funzionamento indesiderato sono esclusi quando i prodotti vengono utilizzati con hardware o software speciali o utilizzati in un'applicazione diversa dall'archiviazione generale di dati non critici.
  • Borracce: Sono esclusi i danni causati da prodotti chimici abrasivi, metodi di pulizia abrasivi e causati dal lavaggio nelle lavastoviglie.
  • Penne: Le cartucce d'inchiostro sono un materiale di consumo. La garanzia si applica solo al corpo della penna.
  • Borse: Sono esclusi i danni causati da sovraccarico.
  • Cappellini: Cambiamenti della forma causati dall'uso ripetuto sono esclusi.
  • Notebooks: I danni causati dalla caduta di cibo, bevande e/o liquidi o da una generale mancanza di cura non sono coperti.