Blog Fidget Spinner Personalizzati per Scuole ed Università

Fidget Spinner sono rimasti "sulla cresta dell'onda" per la maggior parte degli ultimi due anni, ma negli ultimi tempi abbiamo assistito a un particolare aumento di interesse da parte di scuole e università. Mentre i Gadget sono popolari tra i bambini e gli adulti, ci sono due fattori principali che sembrano attrarre fortemente i nostri clienti degli enti dell'istruzione:

1) Dal punto di vista del marchio, gli Spinners sono un omaggio promozionale ideale per eventi e cerimonie pubbliche - la loro natura ipnotica assicura che i tuoi clienti, in particolare le giovani generazioni, li utilizzeranno ripetutamente, promuovendo quindi il logo dell'istituzione, lo slogan dei siti web istituzionali e quant'altro di interesse.


2) Inoltre, è riconosciuto che i Fidget Spinners aiutino i bambini e gli studenti ad aumentare la loro attenzione e concentrazione, in particolare lo Spinner creerebbe un effetto calmante verso le personalità dal comportamento esuberante ed iperattivo. Alcuni riportano che il suo movimento silenzioso e continuo riduce l'ansia e aumenta la reattività tattile. Infatti, è stato riportato che i Fidget Spinners possono aiutare a ridurre i sintomi di chi soffre di ADHD e autismo, migliorando di conseguenza i risultati in classe, oltre a fornire sollievo dallo stress.


Se sei interessato a uno dei nostri Fidget Spinners, o ad uno qualsiasi dei nostri altri prodotti, compila il nostro Modulo Modulo di Preventivo Rapido e un responsabile commerciale dedicato ti contatterà a breve.

flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.