Blog Accessori per Power Bank

Come annunciato in Agosto, adesso offriamo anche Power Bank personalizzati. Da allora, abbiamo ricevuto numerosi ordini da parte dei nostri clienti di fiducia: molti sono stati correlati da accessori aggiuntivi. Il post di oggi parlerà di questo.

Opzioni di Presentazione
Al momento offriamo 2 opzioni per la presentazione. La Confezione Magnetica Extra Large in lucida plastica trasparente, in grado di alloggiare una vasta gamma di modelli. Il coperchio può esser personalizzato con il tuo logo e chiuso grazie a due magneti. Offriamo anche la Confezione in Metallo Extra Large da poter personalizzare con il tuo logo. Entrambe le opzioni, le potrai vedere qui sotto.


Carabiner
Il Carabiner è l'accessorio perfetto da aggiungere ai modelli Core, Element e Foto - ognuno dei quali dispone di un anello al quale agganciarlo. Il Carabiner è realizzato in lega di alluminio con una chiusura a moschettone che consente una facile apertura e una salda resa al modello Power Bank scelto.


Upgrade con il Cavo a Doppia Uscita
Il cavo a doppia uscita dispone di un adattatore micro-USB da connettere ai dispositivi iPhone e Android. Il cavo è composto da rifiniture in alluminio. Se selezioni questo accessorio, il Cavo a Doppia Uscita verrà fornito in sostituzione all'adattatore standard, incluso con ogni Power Bank.


Laccetti da Collo Personalizzati
Come  per le nostre USB, personalizziamo anche i laccetti da collo per Power Bank. Questi possono essere agganciati alla base dei nostri modelli Core, Element e Foto.


Pronto per una quotazione?
Visualizza la nostra gamma qui e compila la richiesta di preventivo veloce. Un nostro Account Manager dedicato, la contatterà il prima possibile.


flashbay Autore: Sam Sanchez
4 Commenti | Leave yours 
Chris , Flashbay | 03 Jun, 2019
Hi Frank,

One of our support team will be in touch regarding this.

Many thanks,

Chris at Flashbay
Frank Reisz Jr | 02 Jun, 2019
I am looking for an iphone adaptor for a flashbay power bank could you tell me where i can find one current plu does not fit my iphone10
Gerhard de Kock, Flashbay | 12 Feb, 2019
Hello Sanjeev,

Thank you for contacting us we would really like to help. 

Please fill out our online quote form and one of our dedicated Account Managers will get in touch to help with choosing the right accessory for your chose power bank.

Thank you
Sanjeev kumar, Sbl enterprises | 11 Feb, 2019
Want to buy power bank accessories
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.