Blog Assunzioni Flashbay nel 2018

Con più di 50 prodotti lanciati nel 2017, Flashbay ha grossi piani anche per il 2018! Operando da uffici in 5 diverse nazioni con oltre 800 impiegati e 100.000 clienti, Flashbay è diventata un'organizzazione realmente internazionale. Per continuare ad espanderci e mantenere la posizione di Leader Globale nella Tecnologia Promozionale, abbiamo in corso delle selezioni per trovare i migliori talenti in circolazione.


"Abbiamo messo le assunzioni in cima alle priorità di Flashbay," dice Marie McLaughlin, Manager delle Risorse Umane. "E' importante reclutare persone che condividano i valori di Flashbay, invece di assumere solamente in relazione a capacità ed esperienza. Gli impiegati di Flashbay sono altamente produttivi da default, ma ciò che veramente apprezziamo è onestà, perseveranza e mettere il cliente in cima a tutto."

Con ruoli come Vendita, Progettazione, Marketing, Grafica e Ingegneria, ci sono opportunità per tutti coloro che sono motivati e capaci. Attualmente, ci stiamo focalizzando ad assumere commerciali madrelingua in diversi uffici – da Mountain View in California a Londra e Sydney – per concentrarci sulle vendite nei loro rispettivi mercati; USA, Europa, Australasia, Giappone e Sud Africa.

Per visualizzare la lista delle opportunità al momento aperte da Flashbay, visitate la pagina carriere.

flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.