Blog Chiavette USB con Stampa Digitale

Al momento offriamo 4 tipologie differenti di personalizzazione per tutta la nostra ampia gamma di Chiavette USB. In base al modello scelto, potrai avere il tuo logo personalizzato in serigrafia, incisione laser, goffratura o stampa digitale. In questo post parleremo di stampa digitale e di come sia perfetta per richiamare l'attenzione sul tuo logo.

Disponiamo di 4 modelli che prevedono la stampa digitale come metodo di personalizzazione: Wafer, Light, Trix and Fin. Ogni modello prevede uno strato neutro sul quale successivamente verrà applicata l'immagine scelta, tramite stampa digitale.

La stampa digitale permette di combinare il tuo logo con un'immagine molto dettagliata. L'immagine può esser scelta da un tuo archivio personale oppure da un fornitore esterno come iStock. Come potrai notare dagli esempi qui sotto, la stampa digitale permette di dare ampio respiro alla tua creatività. Noi siamo qui anche per aiutarti nella fase di elaborazione.


Il metodo di personalizzazione
Molto simile alla stampa su Desktop, la nostra tecnica in stampa digitale combina 4 colori, detti, CMYK, secondo diverse intensità e combinazioni. Il risultato è una fotografia molto detttagliata applicata ad uno strato neutro. I nostri modelli Light e Fin sono ricoperti da uno strato di poliuretano e i modelli Wafer e Trix da resina trasparente che permettono di proteggere la grafica da graffi e urti.

Pronto per una quotazione?
Compila il nostro Form Veloce e verrai contattato al più presto da uno dei nostri Account Manager di riferimento.


flashbay Autore: Sam Sanchez
2 Commenti | Leave yours 
Chris , Flashbay | 13 Feb, 2017
Ciao Elisa,

Ti ringrazio per esserti messa in contatto con noi.

A breve verrai contattata da un nostro Account Manager dedicato.

Grazie,

Chris, Flashbay
Elisa | 13 Feb, 2017
Mi piaceva la chiave quadrata o ovale con stampata la foto e una piccola scritta. Se dovessi farne una  cinquantina quanto mi costerebbero. Grazie
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.