Blog Flashbay annuncia i suoi nuovi Prodotti Audio

Siamo lieti di annunciare una nuova categoria di prodotto, la nostra gamma audio con altoparlanti e cuffie  Bluetooth®, che può essere personalizzata con il logo o un testo.

I nostri primi prodotti sono gli altoparlanti Bluetooth® Cube, Tab e Seed e le Cuffie Arc, sempre in Bluetooth®. I modelli Cube ed Arc si presentano in colore bianco e possono essere personalizzati con precisione, tramite stampa digitale. Il modello metallico Tab ( disponibile in oro, oro rosa e argento) e il modello Seed ( in legno d'acero), possono essere personalizzati sia in incisione laser, sia con stampa digitale.

Restiamo come sempre fedeli ai nostri prodotti chiavette USB e Powerbank, ed in effetti è il loro successo globale che ha posto le basi che ci permettono di diversificare in questa entusiasmante gamma di prodotti complementari.



In questo momento la nostra gamma audio è disponibile per clienti negli Stati Uniti, Canada, Europa continentale, Gran Bretagna, Irlanda, Australia, Giappone e Singapore. Siamo contenti di continuare ad espandere in tutti questi territori la nostra gamma prodotti per i mesi a venire.

Se vuoi saperne di più sulla nostra gamma audio,compila la richiesta di Preventivo Veloce. Un Account Manager dedicato su netterà in contatto al più presto possibile.


flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.