Blog Flashbay Limited e la Dasan International Network

Siglata la collaborazione ufficiale, uno dei maggiori fornitori in Europa di soluzioni digitali di storage farà fronte commune con DIN per ottenere la possibilità di ospitare la Conferenza Accademica 2009 Harvard Project for Asian and International Relations (HPAIR) nella capitale coreana.

Parlando alla cerimonia ufficiale di Hong Kong, Karl-Phillip Schlossstein, direttore generale Flashbay ha espresso la sua fiducia in Dasan International Network. “Noi di Flashbay condividiamo una totale fiducia nella motivazione e competenza della DIN e siamo orgogliosi di contribuire ai loro sforzi di distiguersi dai concorrenti in vista della conferenza HPAIR 2009. HPAIR è davvero un evento di portata mondiale , e l’Università Sungkyunkwan con i suoi fieri 600 anni di storia è il posto ideale dove svolgerla.”

Nella sua replica, Sung-won Han, Presidente di Dasan International Network, ha elogiato il ruolo delle Compagnie che investono in attività socialmente utili. “Questo tipo di leadership nel mondo di oggi è un messagio estremamente importante per i clienti e gli impiegati. Siamo davvero grati a Flashbay per il generoso supporto che consente di aumentare esponenzialmente le possibilità di arrivare ad ottenere la fiducia della leadership HPAIR a Cambridge, Mass. Siamo sulla strada giusta per avere la nomination per ospitare una delle piu’ importanti conferenze studentesche del mondo .”


flashbay Autore: James Appleton
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.