Blog Flashbay fornisce chiavette USB alla 'Josh Davis Band'

Flashbay è orgoglioso di supportare il pensiero della Josh Davis Band fornendoli con le USB Flash Drives, vendutoe ai fans ai loro live shows. Piuttosto che vendere CD, la banda venderà le nostre Flash Drives, personalizzate con il loro logo e contenendo degli esclusive tracks. Quando i fans ritornano ai prossimi show, potranno scaricare il nuovo contenuto direttamente dalla Flash Drives, assicurando che abbiano sempre il più recente e più esclusivo materiale disponibile a loro.

Poiché CD di musica standard sono per natura di sola lettura, la natura sovrascrivibile delle USB Flash Drives fa sì che il contenuto su di loro possa essere cambiato e possa essere aggiornato durante il tempo. La Josh Davis Band utilizza l'uso creativo di questa caratteristica, incoraggiando i loro fans ad assistere a show dal vivo per aggiornare il loro contenuto – utile per i fans e per la banda.

http://current.com/entertainment/music/90006658_cd-dinosaurs-go-extinct-for-reloadable-usb-flash-drives-the-jdbmp3dpk.htm


flashbay Autore: James Appleton
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.