Blog Halo Series sulla pista veloce

Durante gli ultimi 6 mesi, la serie Halo è diventata sempre più popolare. All’interno della gamma di prodotti diversificata Flashbay, la serie Halo è uno delle nostre prime creazioni e quindi siamo molto orgogliosi di vedere come questa chiavetta USB,incredibilmente compatta, sia diventata uno dei best seller del mese.

Qualche anno fa, una tipica chiavetta USB aveva dimensioni simili ad un accendino ed aspiravamo a creare un prodotto lontano da questa convenzione. La progettazione di una chiavetta USB piccola non è troppo difficile, ma la maggior parte delle mini-chiavette USB sul mercato tendono ad essere molto lenti di lettura e scrittura a causa dei limiti dei piccoli componenti. La bellezza della serie Halo è che, nonostante le sue piccole dimensioni, la sua lettura, scrittura e velocità sono solo buone come dischi più grandi, e l’offerta di capacità massima è di 16 GB.

Nonostante la serie Halo abbia una forma molto compatta c’è ancora ampio spazio per la stampa a colori o ad incisione laser del logo, garantendo che il vostro messaggio sia chiaramente visibile da entrambi i lati.

Il pezzo caratteristico della serie Halo è il LED che illumina i bordi del dispositivo, creando accattivante effetto visivo quando collegato ad un PC o Laptop. Vi offriamo una vasta scelta di colori LED per abbinare il vostro marchio, consentendo di creare un aspetto veramente personalizzato.

Quando un prodotto cresce in popolarità, fa sì che sia il complemento perfetto per il nostro team di progettazione e di ingegneria, rivelandosi come la conferma di avere ultimato il lavoro nel modo migliore.

Può controllare il tutto a Halo Series product page here.


flashbay Autore: James Appleton
3 Commenti | Leave yours 
Marco , Il PuntoBlu | 29 Oct, 2010
La chiavetta è stata un vero successo per il nostro evento!
Ottimo servizio.
Complimenti

Marco
Ferdinand , Flashbay | 15 Oct, 2010
You're welcome, Edward :)
Edward | 15 Oct, 2010
On the fast track, indeed. Ordered the product 7 days ago and just got it today.
Thanks Flashbay!
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.