Blog Il Presidente d'Irlanda riceve una Card USB Flashbay

Ogni anno aiutiamo migliaia di organizzazioni al mondo nella personalizzazione di chiavette USB con il logo brand. E' sempre un piacere vedere i nostri modelli utilizzati per scopi benefici e oggi vorremmo condividere questa storia con voi.

Marguerita McGovern ci ha contattati recentemente. Marguerita è Coordinatore del Dipartimento di Practice Learning del Programma di Master in Social Work presso la National University of Ireland, Galway. Marguerita ha come progetto quello di scrivere libri elettronici interattivi per studenti nel social work, insegnanti e tutor. Il suo lavoro ha come titolo 'Creare Posti di lavoro, Nuovi Metodi, Pensiero innovativo"'. Marguerita ha scelto il nostro modello Wafer  da personalizzare con in aggiunta, il precaricamento del suo progetto. La Wafer Card è stata anche corredata dalla nostra Confezione Metallica.

E' stato molto gratificante sia per noi, sia per Marguerita venire a conoscenza del fatto che Michael D. Higgins, Presidente d'Irlanda era in visita presso il Dipartimento dell'Università. Marguerita ha potuto presentare il suo lavoro al Presidente Higgins con l'aiuto delle nostre bellissime USB Card e la loro confezione in metallo.


La Wafer Card è stata la scelta di Marguerita. I servizi Extra di Precaricamento Dati e Confezione Metallica, le hanno permesso di distinguersi e promuovere il suo lavoro con stile.

Se desideri ricevere una quotazione per il tuo prossimo ordine di USB personalizzate, compila  Il form per una quotazione veloce . Verrai contattato il prima possibile da un Account Manager dedicato.

flashbay Autore: Sam Sanchez
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.