Blog Lavora per noi

Stiamo al momento incrementando il nostro team.  Per saperne di più sulla nostra azienda, cultura e ruoli disponibili clicca qui.

Sin dal 2003 il nostro team (e la gamma dei nostri prodotti) ha continuato a crescere di anno in anno. Oggi siamo il fornitore Numero Uno nel Mondo di chiavette USB, schede USB e Power Bank personalizzate con logo aziendale. Questo grazie a ciascun membro del team che offre un servizio individualizzato e professionale. Forniamo organizzazioni di qualsiasi entità, da ditte individuali indipendenti a grandi aziende multinazionali.



Facendo parte del team Flashbay si ha l'opportunità di collaborare con alcuni dei maggiori marchi conosciuti a livello mondiale e al tempo stesso godere dei vantaggi di far parte di un team in gamba, dinamico e divertente.

Aggiorniamo regolarmente le posizioni disponibili presso tutti i nostri uffici (Londra, Regno Unito; California, USA; Aydney Australia), ti invitiamo dunque a controllare spesso sul nostro sito i ruoli attualmente disponibili.


flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.