Blog Le USB personalizzate e videgame

Nel grande schema delle cose, le chiavette USB e le moderne console di gioco sono stati creati in momenti storici molto simili. Non c'è quindi da meravigliarsi se funzionano così bene insieme. Questo post prende in esame i 3 maggiori benefici che le USB sono in grado di offrire ai giocatori di tutto il mondo.

Maggiore memoria
Le console di ultima generazione nella gamma prodotti di Microsoft Xbox e Sony PlayStation sono dotate di moltissimo spazio di archiviazione. Tuttavia, per i giocatore seri a volte non è abbastanza. Entrano in gioco le USB. Con capacità disponibili fino a 128GB la chiavetta è un'opzione pratica di archiviazione portatile per giocatori appassionati.

 Giochi portatili
Carica la tua memoria USB con i tuoi giochi preferiti e non rimanere mai più colpito dalla noia. Basta collegarla al tuo computer portatile o PC e puoi ammazzare il tempo, o zombies, dovunque ti trovi. Perfetta per quando sei in viaggio e non disponi di una connessione internet affidabile.

Salvataggio dei giochi
Problema: stai ricevendo pressioni ad essere sociale ed interagire con gli altri, ma vuoi giocare al tuo gioco preferito. Soluzione: salva i tuoi progressi sulla tua chiave USB potrai riprendere in seguito da dove eri stato interrotto.

Questi sono i nostri usi preferiti per le USB quando si tratta di videogames, ma ci piacerebbe sentire la tua opinione. Facci sapere tramite la nostra sezione commenti qui sotto.

Se vuoi una quotazione per un regalo aziendale davvero utile compila il nostro modulo di richiesta preventivo. Uno dei nostri Account Manager dedicati ti contatterà il prima possibile per parlare delle tue esigenze.


flashbay Autore: Sam Sanchez
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.