Blog Dì Buongiorno alla nostra chiavetta USB Light e brillerai rispetto ai tuoi concorrenti!

A Flashbay lanciamo regolarmente nuove chiavette USB promozionali offrendo ai nostri clienti un assortimento di prodotti sempre più ampio. Questo mese stiamo introducendo la chiavetta USB Light, modello dal design innovativo di cui siamo particolarmente fieri qui a Flashbay.

Partiamo dal suo nome: il modello USB Light è stato così nominato a causa della sua caratteristica principale: il LED luminoso integrato nel corpo della chiavetta. Abbiamo già presentato al pubblico una serie speciale di chiavette USB multi-funzione, dalle penne USB ai braccialetti e i modelli USB porta-documenti e clip per cravatta; la USB serie Light è un ulteriore modello USB versatile ed unico di nostro recente rilascio.

Con le sue 2 facciate personalizzabili, può contenere differenti informazioni come il logo, il sito web aziendale o memorabili immagini aziendali che ti piacerebbe associare al tuo marchio. Le due aree personalizzabili in stampa fotografica sono rivestite di un doppio livello in resina che protegge le immagini e allo stesso tempo sono dotate di una tecnologia che rende morbida la superficie al tatto.

Light Custom USB Drive



Le due aree personalizzabili richiedono solamente una leggera pressione per permettere al LED luminoso di attivarsi, promettendo un contatto fisico col tuo marchio. Utilizzando la luce LED per soli 10 minuti al giorno, la batteria del LED durerà fino ad un anno! La chiavetta USB modello Light è un regalo corporate leggero e compatto da distribuire in ogni occasione di business. Alcune chiavette USB tendono ad essere un po' pesanti e ingombranti per essere trasportate con un portachiavi. Con un peso inferiore agli 11 grammi, può stare sicuro sul fatto che i i tuoi clienti più importanti e i tuoi dipendenti la terranno a portata di mano per lungo tempo.


flashbay Autore: Peter Cardin
4 Commenti | Leave yours 
Chris , Flashbay | 16 Nov, 2018
Ciao Dalia, 

Grazie per il tuo messaggio. 

Un Account Manager ti invierà a breve i nostri prezzi.

Grazie, 
Chris
Dalila , Le DiViniles | 14 Nov, 2018
Qual è il costo per 50 usb light? Grazie
Chris , Flashbay | 10 Jan, 2017
Buongiorno Francesco,

Grazie per averci scritto.

Verrà ricontattato al più presto da un nostro Account Manager dedicato.

Cordialmente,

Chris,
Flashbay
Francesco , Highlights | 10 Jan, 2017
Ho urgenza di un preventivo per 2000 pezzi per penna usb modello light e temo di realizzo
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.