Blog Nuovi Modelli a Dicembre

Dicembre è stato un altro mese movimentato ed eccitante per tutti noi qui da Flashbay. Mentre l'anno si chiude, continuiamo a lanciare nuovi modelli per ciascuna delle nostre categorie di prodotti. 

La più ampia espansione è avvenuta nella nostra categoria Gadget, con l'annuncio di tre nuovi Fidget Spinners – il Flow, il Cosmic e lo Sport Mini. Abbiamo anche introdotto la custodia da smarthphone Slim – un'utile aggiunta al tuo smartphone con un'ampia area stampabile, che può anche contenere carte di credito e banconote, trasformando il tuo telefono nel "tutt'uno" perfetto.


Dicembre ha anche visto il lancio delle nostre ultime Cuffie Bluetooth® , la Craft e la Indie, che presentano rispettivamente tre aree di stampa in legno e metallo, assicurando che il tuo brand risulti sempre chiaramente visibile mentre i tuoi clienti ascoltano la musica in movimento.

Infine, abbiamo anche introdotto tre nuove Chiavette USB, la Active, la Slide e la Flex. Il modello Active agisce anche da moschettone e ha 2 estremità, una con un connettore USB standard, l'altra con un connettore USB-C oppure Micro-USB. La Slide invece presenta un connettore USB-C da una parte e un connettore USB standard dall'altra, che può ripiegarsi rivelando un connettore Micro-USB, adattandosi a tutte le necessità.

Se sei interessato a questi o altri prodotti, compila il formulario di Richiesta di Preventivo Rapido e un Account Manager dedicato si metterà in contatto con te!

flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.