Blog Nuovo Anno, Nuovi Prodotti

A livello globale, il 2016 è stato un anno, a dir poco, ricco di eventi! Per noi, è stato l'anno più impegnativo fino ad ad ora. Adesso diamo quindi uno sguardo indietro, ai punti salienti del 2016 e guardiamo avanti a quello che c'è in serbo per il 2017.

Nuovi Modelli Usb
Quest'anno abbiamo progettato, sviluppato, costruito e lanciato due nuovi modelli Usb: WalletStick e Fin.
Ci siamo impegnati su ogni nuovo modello e fa sempre vedere quanto siano stati apprezzati. Il modello WalletStick lanciato nel mese di Agosto è diventato tra i più popolari. Il modello Fin lanciato ad Ottobre ha già riscontrato grande interesse. Non vediamo l'ora di offrirvi questi due modelli come parte della nostra gamma dal 2017 in poi.


Power Banks
La più grande storia di successo del 2016 è la nostra nuova linea di Power Bank. Abbiamo gradualmente introdotto Power Bank  a paesi selezionati durante tutto l'anno e siamo stati travolti dalla risposta da ogni paese. In questo momento offriamo 6 differenti modelli di  Power Bank una vasta gamma di Accessori per Power Bank , per i clienti con sede in Europa , Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Canada e Hong Kong. I Power Bank saranno disponibili per i clienti di altri paesi a breve.

2017
A giudicare dal 2016, il 2017 sarà un'altro anno impegnativo. Lavoriamo costantemente su nuove idee per Power Bank e Usb ed avremo ulteriori ed emozionanti annunci nel corso dell'anno.

Pronti per un Preventivo?
Basta compilare il nostro Form e un Account Manager a voi dedicato vi contatterà il più presto possibile.


flashbay Autore: Sam Sanchez
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.