Blog Partnership di Flashbay con WILD Foundation e il progetto Kayapo

Il nostro obiettivo a Flashbay, è di dare più di quanto riceviamo ed impegnarci per il benessere dei nostri dipendenti e l'ambiente, attraverso programmi che sono significativi e di lunga durata. Siamo lieti di annunciare un'importante e nuova partnership con la Fondazione WILD   e il  Progetto Kayapo, incentrato sulla conservazione e la difesa della foresta pluviale amazzonica e delle sue comunità indigene.



La nostra partnership con la Fondazione WILD fornirà alla tribù  Kayapo, in via di estinzione, risorse urgentemente necessarie, per aiutare a difendere, i preziosi terreni amazzoni, dalla deforestazione. La sostenibilità è al centro della strategia commerciale e degli obiettivi aziendali di Flashbay, il che rende questa partnership ancora più speciale per noi.
 
"I Kayapo sono l’ultimo ed effettivo baluardo di opposizione contro un ciclo inarrestabile di distruzione,in questa parte del Brasile, di un habitat importante e di spettacolare bellezza,della foresta pluviale", spiega Karl-Phillip Schlossstein, co-fondatore di Flashbay. "Tutta la nostra squadra di Flashbay è immensamente orgogliosa di collaborare con la fondazione WILD e con i Kayapo per proteggere questa risorsa vitale e il nostro pianeta".
 
Da oltre 40 anni la Fondazione WILD ha rafforzato la capacità di leadership ambientale lavorando su divisioni nazionali, istituzionali e culturali per costruire una visione comune per la conservazione della natura selvaggia. La nostra partnership rappresenta uno sforzo costante per rafforzare le cause ambientali con un intuitivo ed innovativo modo di pensare del settore imprenditoriale e commerciale.






flashbay Autore: Natalie Murray
1 Commenti | Leave yours 
Janet Abke, Flashbay Inc. | 26 Jul, 2017
I'm delighted to work at a company with a focus to make a difference in the world for future generations to come!
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.