Blog Esegui le applicazioni per PC preferite con la chiavetta USB Portable

Per voi probabilmente è diventato tanto familiare avere con voi laptops, netbooks and smartphones che è facile dimenticare che potremmo avere bisogno di usare il PC di qualcun altro e potreste non avere tutte le applixazioni che vi servono per accedere ai vostri dati dati e svolgere tutto il vostro lavoro.

Usare una USB Flash Drive per raccogliere dati è diventata procedura comune ma quanto sono utili questi dati se non avete accesso alle applicazioni che vi servono? Fortunatamente, questo ora puo’ far parte del passato in quanto ci sono moltissime applicazioni che possono essere salvate in una Flash Drive USB senza bisogno di essere installate in un PC. Quindi ora potete portare con voi in una Flash Drive sia i dati sia le applicazioni di cui avete bisogno che interagiscono nello stesso device – tutto quello che vi serve è un PC e siete pronti.

Le applicazioni portatili su USB Flash Drive hanno tutta una serie di vantaggi – non hanno bisogno di essere installate come un’applicazione tradizionale in quanto sono già attive nella Flash Drive, possono custodire tutte le vostre impostazioni e configurazioni all’interno e possono quindi darvi modo di utilizzare le vostre applicazioni su qualsiasi PC e possono esere utilizzate per migliorare la vostra privacy venendo configurate per no lasciare tracce quando utilizzate su PC in cui siete ospiti.

Perchè non scoprire tutte le possibilità navigando nel sito riportato qui sotto per scoprire quanto la vostra USB Flash Drive può fare per voi.

www.portableapps.com
www.pendriveapps.com


Ora puoi tarsportare tutte le tue applicazioni in una piccola Flash Drive USB

flashbay Autore: Dave Barret
1 Commenti | Leave yours 
Jamal | 20 Apr, 2020
PC Application on USB Drive especially os for Window and Linux or open source
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.