Blog Preparatevi per il 2018

Con il 2018 che si avvicina rapidamente, ora è il momento perfetto per portarvi avanti con i vostri progetti di marketing e con le necessità di materiale promozionale personalizzato per il nuovo anno.I nostri regali,tecnologi e personalizzati, sono lo strumento ideale per essere sicuri di lasciare un ricordo intenso e duraturo con i vostri clienti.


Tutti i nostri prodotti – dalle USB, alle Power Banks e Caricatori, alle Cuffie e gli Altoparlanti, fino a i Fidget Spinners e i Portafogli per Smartphone – sono articoli promozionali estremamente convenienti e pratici che i vostri clienti useranno quotidianamente. Con aree di branding di grande rilievo e eccellenti possibilità di stampa, goffratura e incisione laser, potete essere certi che i vostri clienti diffonderanno i vostri loghi e slogan in modo efficace ed esauriente durante la loro vita quotidiana.

Se desiderate acquistare uno qualsiasi dei nostri prodotti per le vostre esigenze promozionali, compilate il nostro Form Preventivo Rapido e un Account Manager dedicato sarà in contatto con voi in breve tempo!

flashbay Autore: Chris Anguelov
Lascia il tuo commento
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.