Blog Strumenti innovativi per raccolte fondi per le chiese, le scuole e i clubs!

unique fundraising products ideas

Sei stanco di lavare automobili, vendere caramelle e fare le solite, vecchie e noiose cose nel tentativo di raccogliere fondi per le scuole, i clubs e le chiese?  Stai cercando qualcosa di innovativo per raccogliere fondi?

Nelle Aziende dove ho lavorato, ero costantemeente infastidito dai miei collaboratori che tentavano di farmi comprare oggetti inutili destinati alla raccolta fondi. Sia che fossero caramelle o altre cose, erano sempre oggetti che non avrei mai usato. Desideravo mi offrissero qualcosa di piu' pratico e che sarebbe stato utile avere!

Nuovi prodotti per raccolta fondi utili e di successo

Ogni volta che intervengo ad una evento o ad una promozione, trovo i piu' disparati oggetti promozionali. Recentemente, le Memorie Usb Personalizzate sono l'oggetto promozionale  piu' apprezzato.

Sono usate da Aziende e Società di tutto il mondo  per i loro eventi e le loro promozioni come omaggio.

La gente le apprezza molto e le usa anche per le loro attività quotidiane per immagazzinare dati o trasferire files digitali.

Dal momento che la maggior parte delle persone volentieri spende per comprare questi utilissimi gadgets, sono divenuti il miglior prodotto in vendita per la raccolta fondi. Puoi davvero e significativamente milgiorare la tua attività di raccolta fondi con questi devices cosi' graditi

Modelli di USB per raccolta fondi

Twister Series Memoria USB
Twister Series Memoria USB

Pop Series Memoria USB
Pop Series Memoria USB

Key Series Memoria USB
Key Series Memoria USB

Kinetic Series Memoria USB
Kinetic Series Memoria USB

Hai una grande varietà di modelli per le memorie USB. Tra quelli piu' popolari ci sono penne biro USB, apribottiglie, modelli in pelle, legno, cards, chiavi, braccialetti con capacità di memoria che arrivano fino a 16 Gb. La piu' utilizzata è la capacità di memoria 2GB.

Puoi anche personalizzare le tue memorie USB stampando o incidendo il logo della tua scuola, della tua chiesa o del tuo club.

Oltre a questo, se vuoi degli accessori, ci sono scatoline di presentazione, scatole magnetiche, laccetti, blisters e portachiavi che possono rendere la tua offerta piu' attraente.

Collaborando con un fornitore di memorie personalizzate come Flashbay, ti aiuteremo a scegliere il modello a la capapcità di memoria piu' adatte alle tue esigenze e ti prepareremo anche un'immagine virtuale di come sarà il tuo logo applicato al modello scelto. Possiamo anche caricare video, foto o qualsiaisi documento ti aiuti a promuovere la tua organizzazione.

Moltiplica il risultato dei tuoi sforzi per le raccolte fondi vendendo memorie USB

Allora, la prossima volta che ti adoperi per una raccolta fondi, hai a disposizione un nuovo prodotto che la gente sarà felice di acquistare. Non dovrai piu' annoiarti scegliendo tra bisoctti, candele, t-shirt e tutte le altre cose che vendono gli altri!

Guarda tutte le memorie USB disponibili ora!


flashbay Autore: Peter Nguyen
2 Commenti | Leave yours 
Chris , Flashbay | 15 Aug, 2019
Hi Norman,

Thanks for getting in touch.

We'll be in contact shortly regarding prices and branding options.

Many thanks,

Chris at Flashbay
Norman Cairns | 14 Aug, 2019
request a quote for about 75 pen drives to send music to choir members .  Charity choral concert in aid of local hospice
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.