Blog Utilizzo delle vostre Pen drive - 5 grandi idee

Le chiavette USB sono disponibili già da un po' di tempo ma qui a Flashbay cerchiamo sempre modi nuovi e innovativi per utilizzare al meglio uno dei nostri strumenti promozionali preferiti.  Ecco 5  utilizzi della USB che potreste non aver considerato prima d'ora:

1. Bloccare e sboccare il vostro PC
Potete scaricare delle applicazioni gratuite sulle vostre chiavette USB, che le trasformano in un drive di controllo d'accesso - una chiave fisica per il computer o il laptop. La chiavetta USB può essere inserita o tolta dal dispositivo per bloccare o sbloccare il computer.

2. Collegamenti a Sistemi Wireless
Al momento questa funzione è disponibile solo con Windows ma è possibile salvare il nome, la password e altre informazioni del vostra rete wireless sulla chiavetta USB, che a sua volta vi permetterà di collegarvi velocemente al vostro Wi-Fi su altri dispositivi, senza dover ripetutamente inserire la password.


3. Salvare Giochi Al Computer
Per salvare spazio sul vostro computer, potete installare i giochi del computer direttamente sulla chiavetta USB e farli funzionare da lì. Questo renderà il vostro computer più veloce ma potrebbe ancora essere necessario usare un disk per giocare, a seconda di come il gioco è stato codificato.

4. Riattivare il vostro RAM
ReadyBoost è uno speciale servizio cache del disk su Windows Vista 7, 8, 8.1 e 10 che usa dispositivi velocemente rimovibili, come una chiavetta USB, per velocizzare la lettura di alcuni disk più piccoli.

5. Dead Drops
Dead Drops è una rete che permette di condividere files offline in luoghi pubblici dove le chiavette sono state inserite nei muri, e sono accessibili a tutti negli spazi pubblici. Sparse per tutte le città del mondo, chiunque è invitato a lasciare e/o trovare file in un dead drop: dovete semplicemente collegare il vostro laptop ad un muro!

flashbay Autore: Chris Anguelov
2 Commenti | Leave yours 
Sarah Chambers, Flashbay | 09 May, 2018
Hi Scott, 

While it’s great to see USBs involved in such a community-engaging event remember that you don’t know what the drives contain so we would always advise that you make sure you have a good antivirus program running before plugging in - if you are brave enough to participate, please back up your laptop!

Have you found any dead drops in your area?
Scott | 15 Apr, 2018
Dead drops, what a wonderful way to pick up a virus
*
* Non saranno mostrati
(se applicable)
Riceverete le risposte di Flashbay via email.
Inviando questo modulo i tuoi dati verranno elaborati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.