Twister

FAQSpiegazione delle USB On the Go (OTG)

Alcuni dei nostri modelli offrono connettori Dual USB. Questi modelli sono comunemente denominati flash drive "On the Go". Una delle sue estremità avrà sempre un connettore USB di dimensioni standard, denominato tecnicamente 'Tipo A'. L'altra estremità avrà invece un connettore di Tipo-C oppure Micro-USB. 

Dispositivi di tipo C
Il connettore Type-C è compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di porta USB tipo C, incluso il computer portatile MacBook Pro di Apple, il portatile HP Specter, lo smartphone Galaxy S8 di Samsung, lo smartphone Google Pixel e molti altri. L'elenco dei dispositivi compatibili con Type-C dovrebbe crescere rapidamente nei prossimi anni. 

Dispositivi Micro-B
Il connettore Micro-B è compatibile con qualsiasi dispositivo On the Go che dispone di una porta USB Micro-B. Ciò include diversi modelli Smartphone, tablet e fotocamere digitali.

Vantaggi delle unità Flash On the Go
Sulle USB On the Go si combinano due connettori USB in un unico modello. I vantaggi comprendono:  

  • Offre uno spazio aggiuntivo per il tuo tablet o smartphone. Basta collegare e trasferire i file sull'unità Flash.
  • Funziona anche come Flash Drive per il tuo computer portatile tramite il connettore di tipo A.
  • Trasferire rapidamente i file tra i dispositivi di tipo A e un dispositivo Tipo-C o Micro-B tramite il doppio connettore.
  •  È inoltre possibile trasferire file dai dispositivi Tipo-C o Micro-B al dispositivo Tipo-A.
Utilizzare le USB On the Go Flash è un modo estremamente moderno per promuovere la tua organizzazione. La convenienza del Doppio Connettore garantirà ai Clienti di promuovere il tuo marchio negli anni a venire.

Quando ordinate questo prodotto per un evento promozionale, puoi dividere l'ordine tra i tipi di connettore. Ad esempio, se desideri 500 unità Lynx, puoi ordinarne 250 con connettori Tipo-C e 250 con connettori Micro-B. All'evento puoi chiedere al destinatario quale tipo di connettore desidera, in base al loro dispositivo mobile.