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Blog Come aumentare il passaggio delle persone al tuo stand nelle fiere ed eventi.

Più visitatori riceve il tuo stand, maggiori sono le possibilità di convertirli in contatti per la tua attività.

Con molti altri stand che cercano di attirare visitatori, è spesso difficile farsi notare.
Come puoi distinguerti?

Sii brillante nel posizionamento del tuo brand

Con così tante persone che passano davanti al tuo stand hai poco tempo per attirare la loro attenzione. Questo è il motivo per cui il marchio è la chiave. Assicurarsi di rendere ben visibile il marchio rendendo più facile per le persone capire rapidamente qual è il vostro business e come potete aiutarli. Uno stand ben progettato può aiutare ad attirare l'attenzione dei tuoi visitatori da lontano e portare persone che sono desiderose di saperne di più sul tuo marchio. Assicurati che il tuo stand abbia le seguenti caratteristiche:
  • Mostra chiaramente il logo della tua azienda
  • Esponi informazioni sul tuo prodotto e servizi
  • Mostra i tuoi prodotti e servizi

    Scegli i corretti prodotti promozionali

    È importante capire che non tutti i prodotti promozionali sono adatti alla tua azienda. Spesso distribuire prodotti promozionali "a buon mercato" può effettivamente creare un danno al tuo marchio nel lungo periodo perché i tuoi visitatori ricorderanno la qualità del prodotto al tuo marchio. Vuoi assicurarti che i tuoi prodotti promozionali abbiano un uso pratico. Soprattutto se i tuoi prodotti promozionali sono personalizzati, è importante mostrare ai tuoi visitatori il tuo logo più spesso che puoi.
    Alcune idee sui prodotti promozionali sono:

    Un Power Bank personalizzato

    Omaggi stagionali


    Prodotti per uso giornaliero – Caricatore Wireless


    Portachiavi USB personalizzati



    Creare un omaggio

    Un' efficace promozione omaggio può aiutare a sensibilizzare e attirare più persone a visionare il tuo stand. Questo ti offre anche la possibilità di distinguerti dai tuoi concorrenti. È importante quando si distribuisce l'omaggio che non si sacrifichi la qualità per la quantità. Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente:
    • Il tuo prodotto deve avere un uso pratico per esempio come una chiavetta USB. Se i tuoi visitatori utilizzeranno costantemente il tuo prodotto, questo aiutera' a mostrare il valore.
    • Il tuo prodotto è di alta qualità: più a lungo durera' il tuo prodotto, più i visitatori lo useranno
    • Il tuo prodotto è ben personalizzato. Ti vorrai assicruare di avere aree chiare sul prodotto marchiate con il tuo logo e le informazioni di contatto. Questo è un ottimo modo per aumentare la visibilita' del marchio e della tua attività a costo zero.

      Hai usato prodotti promozionali al tuo stand?

      Puoi visualizzare altre uniche idee di prodotti Promozionali sul nostro sito web , dove potrai richiedere anche una quotazione.

flashbay Autore: Sarah Chambers
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